Discussioni su 7Gold

tols ha scritto:
Vorrei dire che invece di lanciare nuovi canali 7 gold dovrebbe far arrivare il segnale del suo canale principale (ovvero 7gold) in tutte le zone che hanno fatto lo switch off . Dico questo perchè io ricevo da Monte Faito (campania) e il mux di 7 gold non è visibile da più di un mese.:eusa_naughty:

Dal Faito , dalle mie parti arriva tranquillamente , hai controllato l'antenna ??? ;)

Mah la mia impressione è che i canali arriveranno con lo switch off dell'Emilia Romagna, anche se Sestarete non è la "capofila" (Telecity, Sestarete e TelePadova son co-proprietarie di Italia 7 Gold) diciamo che hanno molto le mani in pasta :D:D:D

Per ora l'unico canale nuovo è stato Play.me e sinceramente non mi sembra una grossa novità ce ne sono già fin troppi :badgrin:
Speriamo in qualche cosa di più interessante noi alcuni buoni suggerimenti li abbiamo dati ;)

partirà la prossima settimana il 24 novembre alle 21:10, ho visto il promo. Diretta Stadio andra' in onda in seconda serata.

Ma 7gold ha un proprio mux? E' solo regionale? Qua in Toscana 7gold viene diffusa da TVRTeleItalia.

bledi ha scritto:
Ma 7gold ha un proprio mux? E' solo regionale? Qua in Toscana 7gold viene diffusa da TVRTeleItalia.
No ma si affida alle tv locali (affiliate) che la trasmettono ;)
Tipo... Piemonte valle d'aosta lombardia liguria (Telecity) in veneto e mi sembra emilia romagna (sesta rete) e poi in lazio campania ci sono proprio 7gold lazio 7gold campania... ;)

La situazione è più complessa in realtà: infatti Sestarete, Telecity e Telepadova possiedono 7 Gold, mentre TVR TeleItalia è al 50% di 7 Gold e le altre sono di proprietà di 7 Gold al 100%... quindi in alcuni regioni i mux sono effettivamente di 7 Gold (e di solito sono sul 32)... per ora non sono unificati, ma immagino che con sta cosa dei 6-7 nuovi canali finiranno per esserlo, contando poi anche il fatto che di solito gli danno il 32 se non vogliono auto interferirsi gli conviene ;)

oramai poco ci credo che parta... tsanno rinviando dai primi di ottobre...

fano ha scritto:
La situazione è più complessa in realtà: infatti Sestarete, Telecity e Telepadova possiedono 7 Gold, mentre TVR TeleItalia è al 50% di 7 Gold e le altre sono di proprietà di 7 Gold al 100%... quindi in alcuni regioni i mux sono effettivamente di 7 Gold (e di solito sono sul 32)... per ora non sono unificati, ma immagino che con sta cosa dei 6-7 nuovi canali finiranno per esserlo, contando poi anche il fatto che di solito gli danno il 32 se non vogliono auto interferirsi gli conviene ;)
Credo che in futuro i mux di 7 Gold saranno unificati su questo credo che non ci sarà ombra di dubbio, visto il prossimo lancio dei suoi canali. ;)

Cerco di Rispondere per quello che mi è possibile alle varie domande che mi arrivano anche privatamente.
1°) il programma TITANIC ITALIA parte Mercoledi con conseguente spostamento di Diretta Stadio Champions league alle 23.15 e al momento non mi è arrivata nessuna comunicazione di cambio, quindi penso che sia la volta buona che i problemi tecnici si siano risolti.
2) No non ci sarà un nuovo canale sportivo, già basta e avanza 7Gold visto che lo sport è e sarà parte integrante del canale.
3) Per quanto riguarda la copertura, quando si avranno certezze si cercherà di ampliarla anche in quelle zone dove il segnale non arriva e si cercherà di potenziare le "terre di confine" (dove convivono regioni ancora in analogico e quelle già in digitale) che in questo momento non possono essere toccate.
4) per la frequenza, bella questa del 32, se si avesse già la certezza delle frequenza (come le nazionali già hanno)penso che tante cose non si sarebbero complicate un po per tutte le cosidette locali.

Il 32 è stato dato a molti relay di 7 Gold: Telepadova, 7 Gold Lazio, 7 Gold Campania sono sul 32... ed è molto probabile anche Sestarete...
Delle grandi manca Telecity... penso sia colpa dello switch della Valle D'Aosta... a quei tempi al 32 per 7 Gold non ci avevano ancora pensato :badgrin:
... ed han dato il 45 a Telecity che poi si è ripercosso sul Piemonte e ora pure sulla Lombardia...

Guarda ad oggi non hanno ancora comunicato il canale e lcn su cui trasmettere e probabilmente lo comunicheranno solo il giorno stesso del passaggio, con ripercussioni che si possono solo immaginare, poi non dare per scontato che il 32 rimanga, visto quello che stà accadendo, potrebbero farti trasferire su altro canale da un giorno all'altro.
Purtroppo è un modo per metterti nel sacco.
E tutte queste incertezze hanno portato alla sospensione della partenza dei nuovi canali, purtroppo senza certezze, gli investitori non investono e stanno alla finestra, e quindi non si parte.
Quando Galante ha rilasciato quelle dichiarazioni le premesse erano altre e molto più rosee di quelle attuali.
Speriamo bene

Metronotte® ha scritto:
programmi@7gold.tv

Se invece hai bisogno di altro puoi mandarmi un pm con la segnalazione o altro e io la rigiro a chi di dovere come faccio di solito.
Grazie.
Purtroppo la mia e solo un fattore di attivazione del segnale.
Mi spiego,abito a Nocera Inferiore (Salerno) e ricevo il segnale dal ripetitore del Monte Di Chiunzi e la frequenza 32 è LIBERISSIMA come mai non viene attivato anche da qui???
Mi piace molto il Processo di Biscardi e per colpa di questa cosa non lo posso vedere!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

Indietro
Alto Basso