Metronotte®
Digital-Forum Silver Master
Ciao Ragazzi, cerco di rispondere ad alcune richieste (vi chiedo però cortesemente in futuro di non scrivermi in privato le stesse cose che chiedete nei post, anche se non rispondo subito, leggo sempre il tutto).
7Gold plus:
per la questione lcn, a me risulta il 77, mentre 7Gold varia da regione a regione, quindi penso che al momento dell'inizio del canale, 7Gold avrà nuovi numeri lcn nelle regioni che usavano solo il 77.
Tenete presente che 7Gold Lazio è la tv locale che ritrasmette 7Gold (anche se di proprietà del gruppo), infatti a suo tempo fù rilevata la frequenza di Magic tv.
quindi non vedo problemi.
La versione che vedete (l'unica che al momento trasmette) in Lombardia, non è quella che si vedrà quando parte in nazionale, sono solo test.
Per le varie segnalazioni di lcn e ripetitori out, ho fatto le segnalazioni.
Per il palinsesto di 7Gold Plus, quando l'avrò lo posterò in queste pagine.
Nelle prossime settimane continuate a fare la risintonizzazione dei canali.
Ultima informazione, per gli abitanti del Friuli, 7Gold Telepadova, sarà fruibile in tecnologia digitale, in buona parte della regione solo da Mercoledi 15 dicembre, causa problemi tecnici.
Per il momento e tutto.
7Gold plus:
per la questione lcn, a me risulta il 77, mentre 7Gold varia da regione a regione, quindi penso che al momento dell'inizio del canale, 7Gold avrà nuovi numeri lcn nelle regioni che usavano solo il 77.
Tenete presente che 7Gold Lazio è la tv locale che ritrasmette 7Gold (anche se di proprietà del gruppo), infatti a suo tempo fù rilevata la frequenza di Magic tv.
quindi non vedo problemi.
La versione che vedete (l'unica che al momento trasmette) in Lombardia, non è quella che si vedrà quando parte in nazionale, sono solo test.
Per le varie segnalazioni di lcn e ripetitori out, ho fatto le segnalazioni.
Per il palinsesto di 7Gold Plus, quando l'avrò lo posterò in queste pagine.
Nelle prossime settimane continuate a fare la risintonizzazione dei canali.
Ultima informazione, per gli abitanti del Friuli, 7Gold Telepadova, sarà fruibile in tecnologia digitale, in buona parte della regione solo da Mercoledi 15 dicembre, causa problemi tecnici.
Per il momento e tutto.