Discussioni su 7Gold

Ciao Ragazzi, cerco di rispondere ad alcune richieste (vi chiedo però cortesemente in futuro di non scrivermi in privato le stesse cose che chiedete nei post, anche se non rispondo subito, leggo sempre il tutto).
7Gold plus:
per la questione lcn, a me risulta il 77, mentre 7Gold varia da regione a regione, quindi penso che al momento dell'inizio del canale, 7Gold avrà nuovi numeri lcn nelle regioni che usavano solo il 77.
Tenete presente che 7Gold Lazio è la tv locale che ritrasmette 7Gold (anche se di proprietà del gruppo), infatti a suo tempo fù rilevata la frequenza di Magic tv.
quindi non vedo problemi.
La versione che vedete (l'unica che al momento trasmette) in Lombardia, non è quella che si vedrà quando parte in nazionale, sono solo test.
Per le varie segnalazioni di lcn e ripetitori out, ho fatto le segnalazioni.
Per il palinsesto di 7Gold Plus, quando l'avrò lo posterò in queste pagine.
Nelle prossime settimane continuate a fare la risintonizzazione dei canali.
Ultima informazione, per gli abitanti del Friuli, 7Gold Telepadova, sarà fruibile in tecnologia digitale, in buona parte della regione solo da Mercoledi 15 dicembre, causa problemi tecnici.
Per il momento e tutto.

... e per il fatto che Telecity mi trasmette programmi sul Liscio invece del palinsesto di 7 Gold che si può fare :badgrin::badgrin::badgrin:?

Speravo che con l'arrivo del DTT ste cose non sarebbero successe tra
Italia 8, Telestar, Telecity 2 ne hanno di canali dove trasmettere i programmi locali o avere il logo 7 Gold sopra e NON ripetere 7 Gold (?) fa più fico?

Cioè potrei capire se lo facesse un relay autonomo (che poi ormai è solo Umbria TV che infatti trasmette solo lo sport), ma Telecity è una delle proprietarie di 7 Gold, un po' assurdo PRODURLA e poi non trasmetterla :sad:

x Metronotte

METRONOTTE hai notizie di "Telecity" sul satellite??? Quando inizia a trasmettere??? Grazie,Buonaserata.

Ragazzi, gentilmente chi mi dice in quali regioni è stato trasmesso questo programma di liscio?
Sul sat, difficilmente vedrai 7Gold.

Metronotte® ha scritto:
Ragazzi, gentilmente chi mi dice in quali regioni è stato trasmesso questo programma di liscio?
Sul sat, difficilmente vedrai 7Gold.
Beh sicuramente su 7gold alessandria... ma penso anche a torino milano e forse genova ;)

Per il satellite... sicuro? Allora che cos'è questo telecity 7gold sul satellite?

Grazie mille dell'info
A me han detto che 7Gold non va sul sat, poi magari è un refuso quel jingle.

Boh ci sono voci che entrerà in TivuSat, ma codificherà in Nagra solo lo Sport... intanto son quasi 2 settimane che c'è sto loop e null'altro...

Che dobbiamo pensare? Se Metronotte dice che NON sarà 7 Gold quella VERA dobbiamo credergli :)crybaby2:), magari andranno solo le produzione di Telecity (e il logo di 7 Gold lo terranno per sollazzo :badgrin:) oppure alla fine spegneranno tutto e noi ci saremo emozionati per nulla!

Voglio far notare che oltre a questo ci sono altre 2 discussioni su 7 Gold Sat (una su TivuSat e una in Pay e Canali); quindi l'interesse è MOLTO alto...

Metronotte® ha scritto:
Ciao Ragazzi, cerco di rispondere ad alcune richieste (vi chiedo però cortesemente in futuro di non scrivermi in privato le stesse cose che chiedete nei post, anche se non rispondo subito, leggo sempre il tutto).
7Gold plus:
per la questione lcn, a me risulta il 77, mentre 7Gold varia da regione a regione, quindi penso che al momento dell'inizio del canale, 7Gold avrà nuovi numeri lcn nelle regioni che usavano solo il 77.
Tenete presente che 7Gold Lazio è la tv locale che ritrasmette 7Gold (anche se di proprietà del gruppo), infatti a suo tempo fù rilevata la frequenza di Magic tv.
quindi non vedo problemi.
La versione che vedete (l'unica che al momento trasmette) in Lombardia, non è quella che si vedrà quando parte in nazionale, sono solo test.
Per le varie segnalazioni di lcn e ripetitori out, ho fatto le segnalazioni.
Per il palinsesto di 7Gold Plus, quando l'avrò lo posterò in queste pagine.
Nelle prossime settimane continuate a fare la risintonizzazione dei canali.
Ultima informazione, per gli abitanti del Friuli, 7Gold Telepadova, sarà fruibile in tecnologia digitale, in buona parte della regione solo da Mercoledi 15 dicembre, causa problemi tecnici.
Per il momento e tutto.
l'hanno spostato adesso dasl 78 al 77

Nel napoletano è tornato il mux 7Gold ci sono sempre TeleVomero, Play Me, i 2 TeleMarket , Supertennis e naturalmente lo stesso 7Gold .
;) :D :D :D

In attesa di 7 Gold Plus, sul Mux CH 32 di 7 Gold Lazio, entra a far parte del mux Code, un canale che dalla premesse potrebbe essere molto "attraente". Per il momento trasmette promo di programmi futuri. Per capirci sembrerebbe un fox crime "in piccolo", o qualcosa di simile.

Speriamo proprio che l'entrata a far parte del mux Code, possa spingere 7 gold ad ampliare la copertura. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Speriamo proprio che l'entrata a far parte del mux Code, possa spingere 7 gold ad ampliare la copertura. :eusa_think:
Corry744, code e' un nuovo canale apparso sul mux di 7gold lazio e non un mux a se stante (in piu' e apparso anche un radio italia qualcosa....).

Ale_Roma78 ha scritto:
Corry744, code e' un nuovo canale apparso sul mux di 7gold lazio e non un mux a se stante (in piu' e apparso anche un radio italia qualcosa....).
In Lombardia è un mux (avrai letto sul forum che è stato rinominato il vecchio Telestar, si chiama tutto CODE)...da voi è solo un canale...
magari fra un ora cambia tutto anche a Milano....

EteriX ha scritto:
In Lombardia è un mux (avrai letto sul forum che è stato rinominato il vecchio Telestar, si chiama tutto CODE)...da voi è solo un canale...
magari fra un ora cambia tutto anche a Milano....
Ho letto, ma questo cosa implica? Una vendita del mux da parte di Tacchino? Mi pare strano...
Considerate che una volta ho visto indicato il mux di 7gold lazio come mux telemarket...
Aspettiamo metronotte per maggiori info:eusa_think:.

Ale_Roma78 ha scritto:
Ho letto, ma questo cosa implica? Una vendita del mux da parte di Tacchino? Mi pare strano...
Considerate che una volta ho visto indicato il mux di 7gold lazio come mux telemarket...
Aspettiamo metronotte per maggiori info:eusa_think:.
Con la legge che han fatto i mux non sono vendibili una volta assegnati ai rispettivi operatori di rete, tutt'al più potrebbe accadere che un mux venga affittato per intero a terzi (come farà ScreenService)...

Io credo che CODE sia prodotto da 7 Gold... se fosse solo un ospite non cambierebbero nome all'intero MUX... mi azzarderei a pensare sia addirittura il nuovo nome di TeleStar* ;)

Peccato perdersi tutte ste succose novità... per colpa di Primocanale :crybaby2:

Code è presente anche nei seguenti MUX:
  • Teleregione (Emilia / TriVeneto)
  • Rete 8 VGA (Emilia)
  • 7 Gold Lazio

Ultima modifica:
Ale_Roma78 ha scritto:

Forse in parte la colpa del fraintendimento è mia... :eusa_whistle:

Siccome avevo scritto:
<<In attesa di 7 Gold Plus, sul Mux CH 32 di 7 Gold Lazio, entra a far parte del mux Code, un canale che dalla premesse potrebbe essere molto "attraente"...>>
volevo significare che entra a far parte del mux (di 7 Gold Lazio), (il canale) Code... ho dimenticato una virgola "chiarificatrice" che evitasse di interpretare il mux con il nome Code :D

Ciao Ragazzi, piaciuta la sorpresa?
(vi avevo anticipato che ci sarebbero state delle sorprese in futuro ).
Ecco due nuovi canali oltre al già annunciato 7Gold Plus.
CODE E RADIO ITALIA TV.
CODE è una produzione BETA in partnership con 7Gold che ne veicolerà i contenuti nel proprio mux, l'adrenalina scorrerà a fiumi nel nuovo canale, con le produzione cult tedesche e non solo.
e un nuovo grande canale musicale RADIO ITALIA TV.
Due grandi canali in arrivo solo sul mux 7Gold

Per la lombardia, penso sia un errore di imput, non mi risulta che sia stato venduto niente.

Metronotte® ha scritto:
Ciao Ragazzi, piaciuta la sorpresa?
(vi avevo anticipato che ci sarebbero state delle sorprese in futuro ).
Ecco due nuovi canali oltre al già annunciato 7Gold Plus.
CODE E RADIO ITALIA TV.
CODE è una produzione BETA in partnership con 7Gold che ne veicolerà i contenuti nel proprio mux, l'adrenalina scorrerà a fiumi nel nuovo canale, con le produzione cult tedesche e non solo.
e un nuovo grande canale musicale RADIO ITALIA TV.
Due grandi canali in arrivo solo sul mux 7Gold

Per la lombardia, penso sia un errore di imput, non mi risulta che sia stato venduto niente.
Ma code sai mica di che proprietà è?

Indietro
Alto Basso