Discussioni su 7Gold

EteriX ha scritto:
Qui non si vede più.
Argh, anche il 45 da Selvapiana è out, no segnale.

Aggiornamento del 17-01-2010 h. 18.10: tornato il segnale insieme a un nuovo mux per la mia zona, quello di telestar.

Ultima modifica:
Ciro.S ha scritto:
a Napoli non c'è solo un canale 7Gold:D
A che ti riferisci Ciro? A quel doppione di 7gold cui aveva accennato Stefio o all'agognato nuovo canale;)?

Ultima modifica:
Da circa mezz'ora 7gold a nero su Roma (il segnale c'è e gli altri canali del mux si vedono), soliti disagi per noi spettatori della capitale:mad:!

Tornata l'immagine alle 13:52, mi sono perso i primi 10 minuti del tg7 sport:mad:!!!!!
Metronotte mi confermi "Diretta Stadio" non solo Mercoledi 19 ma anche Giovedi 20 dalle 19:30?

Si anche Giovedi 20, al momento non ci sono cambiamenti, per il problema di Oggi, in futuro non dovrebbero esserci più problemi.

Metronotte® ha scritto:
Si anche Giovedi 20, al momento non ci sono cambiamenti, per il problema di Oggi, in futuro non dovrebbero esserci più problemi.
Grazie Metronotte:D !

ciao,
in Sardegna 7 gold viene trasmesso nel mux di Sardegna uno, che dopo lo switc off ha ceduto uno dei 5 canali a 7 Gold.
Vorrei sapere se Sardegna uno può trasmettere le sue pubblicità sopra i film, telefilm, programmi sportivi, avendo ceduto un canale, 7 Gold non dovrebbe trasmettere 24 ore al giorno?
tutto questo sta peggiorando, quando nei film 7 Gold trasmette la pubblicità, quando riprende il film dopo qualche minuto Sardegna uno trasmette la sua pubblicità, facendo perdere ogni volta circa 4 minuti delle scene del film.
Può farlo?
tutti gli altri canali che sono ospitati nei mux regionali, vengono trasmessi senza essere interrotti dal canale che li ospita.
Grazie

7 Gold non può trasmettere 24 ore al giorno proprio perché è una syndication, quindi ci devono essere SEMPRE inserti pubblicitari, televendite, TG locali...prima si limitavano a trasmettere 7 Gold Lazio (non 7 Gold!) ora evidentemente siamo passati a 7 Gold Sardegna a tutti gli effetti e gli spazi locali sono gestiti da Sardegna 1... peccato che lo faccia alla membro di segugio... durante la pubblicità ci sono degli appositi spazi in cui appunto si possono inserire spot locali inframmezzati a spot nazionali, ma credo addirittura che quegli nazionali vadano trasmessi integralmente e OVVIAMENTE quando si torna dalla pubblicità non è che interrompi così a caso... tagliando il programma :crybaby2:

Metronotte si può fare qualcosa? Credo ci siano di mezzo dei contratti molto chiari da rispettare... facendo in questo modo mortificano il "vostro" lavoro :eusa_wall:

avevo gia descritto in precedenza questa anomalia...
In poche parole viene trasmesso 7gold lazio ma durante le pubblicita (non sempre) sardegna 1 manda gli spot regionali) solo che nn son sincronizzati con il rinizio del programma... Spero che questo andazzo finisca... Non son contrario agli spot regionali (se serve a far resistere il gruppo visti gli ascolti anche dalla sardegna del canale ben vengano) però sincronizziamoli con la programmazione nazionale...

Piu che altro io volevo saper se in sardegna ce qualche possibilita di ricevere i nuovi canali 7 gold attravarso il mux di S1

Ho letto su "Italia in Digitale" di un nuovo canale per Piemonte-Lombardia: "Canale 78". Nella news non è specificato altro per adesso (tantomeno mux e editore) e mi viene il sospetto che possa essere legato a 7gold. Vi risulta? Potete dirmi in che mux è, e se centra qualcosa con 7gold:eusa_think:? Grazie in anticipo per ogni info!

Indietro
Alto Basso