Discussioni su 7Gold

Semplicemente chi trasmette QSVS è perché ha trasmesso IN DIRETTA Barcellona Osasuna (7Gold ER) mentre chi trasmette DIRETTA STADIO presumo che non abbia trasmesso la partita

Semplice un cavolo.
La presunzione non e' una risposta.
7 gold deve trasmettere QSVS o Diretta stadio?
Sestarete sta ripetendo Rete8Telelombardia.
Telepadova Topcalcio 24 ed e' la vera 7 gold.

Quindi il circuito 7 gold non esiste piu?

Semplice un cavolo.
La presunzione non e' una risposta.
7 gold deve trasmettere QSVS o Diretta stadio?
Sestarete sta ripetendo Rete8Telelombardia.
Telepadova Topcalcio 24 ed e' la vera 7 gold.

Quindi il circuito 7 gold non esiste piu?
E' Rete8Telelombardia che non esiste...al limite si chiama Rete8QSVS che comunque non è ripetuta da 7Gold ER
(vedi qualche logo in tal senso a conferma della tua affermazione?).

Comunque le serate con le partite IN DIRETTA sono "declinate" diversamente dal solito fra le varie 7GOLD, come riassunto anche nei post pubblicati ieri in occasione della gara Real Madrid - Atletico Madrid

Ultima modifica:
E' Rete8Telelombardia che non esiste...al limite si chiama Rete8QSVS che comunque non è ripetuta da 7Gold ER
(vedi qualche logo in tal senso a conferma della tua affermazione?).

Comunque le serate con le partite IN DIRETTA sono "declinate" diversamente dal solito fra le varie 7GOLD, come riassunto anche nei post pubblicati ieri in occasione della gara Real Madrid - Atletico Madrid

Rete8 ripete Orario Continuato di Telelombardia (che non e' QSVS).
Chiamarla Rete8Telelombardia e' piu' corretto che Rete8Qsvs.

Io constato, a prescindere da post o altro, che 7gold non esiste piu ed ogni emittente dell'ex circuito trasmette cio che vuole (Sestarete ripeteva la sua seconda rete Rete8 che a sua volta ripeteva Telelombardia). Il senso per cui la prima rete ripeteva la seconda?

Ieri durante lo zapping c'erano:
QSVS
- Telelombardia
- 7gold (Sestarete)
- Rete8 Telelomb.. ah no, Rete8qsvs
Diretta stadio
- Top Calcio 24
- 7gold Telepadova
Netweek Diretta studio
- Telecity.
(Non ho guardato Milanow, ma Antenna3Lombardia trasmetteva Iceberg).

Quindi coloro che erano interessati a sentire commenti sportivi, da Reggio in poi, non avevano scelta: solo QSVS.

Rete8 ripete Orario Continuato di Telelombardia (che non e' QSVS).
Chiamarla Rete8Telelombardia e' piu' corretto che Rete8Qsvs.

Io constato, a prescindere da post o altro, che 7gold non esiste piu ed ogni emittente dell'ex circuito trasmette cio che vuole (Sestarete ripeteva la sua seconda rete Rete8 che a sua volta ripeteva Telelombardia). Il senso per cui la prima rete ripeteva la seconda?

Ieri durante lo zapping c'erano:
QSVS
- Telelombardia
- 7gold (Sestarete)
- Rete8 Telelomb.. ah no, Rete8qsvs
Diretta stadio
- Top Calcio 24
- 7gold Telepadova
Netweek Diretta studio
- Telecity.
(Non ho guardato Milanow, ma Antenna3Lombardia trasmetteva Iceberg).

Quindi coloro che erano interessati a sentire commenti sportivi, da Reggio in poi, non avevano scelta: solo QSVS.
Quello che scrivi tu vale dalle 21.50 (ora di fine gara di Barcellona - Osasuna, semifinale di Coppa di Spagna).
Prima su Rete8QSVS (questo è l'identificativo che leggo a video) era trasmessa appunto QSVS, mentre su 7Gold ER la partita di cui sopra iniziata alle 20
La diretta però era dalle 19.00

Io constato, a prescindere da post o altro, che 7gold non esiste piu ed ogni emittente dell'ex circuito trasmette cio che vuole (Sestarete ripeteva la sua seconda rete Rete8 che a sua volta ripeteva Telelombardia). Il senso per cui la prima rete ripeteva la seconda
Così fai solo disinformazione 7G esiste e continua ad essere un circuito visto che in 9 regioni 7G trasmetteva la partita dalle 20 alle 21.50 con il prepartita 19-20 e postpartita 21.50-23.30..
In Piemone/Lombardia, Veneto/Friuli, Puglia, Calabria i diritti erano di altre reti quindi 7G ha trasmesso Diretta Stadio...quindi dire che ogni 7G mandava quello che gli pare è un inesatezza

Ultima modifica:
Così fai solo disinformazione 7G esiste e continua ad essere un circuito visto che in 9 regioni 7G trasmetteva la partita dalle 20 alle 21.50 con il prepartita 19-20 e postpartita 21.50-23.30..
In Piemone/Lombardia, Veneto/Friuli, Puglia, Calabria i diritti erano di altre reti quindi 7G ha trasmesso Diretta Stadio...quindi dire che ogni 7G mandava quello che gli pare è un inesatezza
Concordo....è quello che ho scritto (in parte) anch'io ma evidentemente lo "spiegare" le cose interessa poco....ci si collega 5 minuti con il canale e se ne parla subito in termini "assolutistici"

@rob7417 la finale Barcellona Real Madrid è in diretta sui soliti canali?
E quindi per ER 7Gold?
Grazie.

Ultima modifica:
Concordo....è quello che ho scritto (in parte) anch'io ma evidentemente lo "spiegare" le cose interessa poco....ci si collega 5 minuti con il canale e se ne parla subito in termini "assolutistici"

@rob7417 la finale Barcellona Real Madrid è in diretta sui soliti canali?
E quindi per ER 7Gold?
Grazie.
Si non cambia nulla sempre stessi canali.. C'è da capire in Lombardia visto che c'è Milan-Roma..

Hai ragione non ricordavo sta cosa, anche perché ieri nella riunione di redazione Ravezzani ha detto Domenica alle 20 in diretta, evidentemente lui stesso non si ricordava :D
su 7GOLD ER-durante APERICALCIO- apparso banner con scritto "esclusiva alle 23" (e non 23.30 come riportato per la Toscana)....sono molto deluso!

Ultima modifica:
Quindi fatemi capire: solo VideoCalabria la trasmetterà in diretta? :D

Ps: VideoCalabria NON ritrasmette QSVS nè altri programmi sportivi

....si procede in ordine sparso...

PS nella replica di Real Atletico compare anche la dicitura "Diretta..."
Molta confusione

Molta confusione
Perché quei geni di Mediapason hanno registrato la diretta quindi con la scritta che c'era quella sera, però c'è anche la scritta replica in alto a sinistra

Molta confusione

Giovedi e Venerdi in Campania la super coppa è andata in onda in diretta senza logo 7 gold ma con logo canale 9
oggi la replica della super coppa è andata in onda con logo 7 gold ma senza logo canale 9
inoltre non ho ancora capito se la finale della super coppa spagnola in Campania sarà in diretta o no?

Hanno chiuso brutalmente Diretta Stadio mentre la gara del Napoli era ancora in corso di svolgimento per fare spazio ad Adn Kronos Prometeo (che immagino sia una roba soltanto di 7Gold ER)

Indietro
Alto Basso