Discussioni su AB Channel

Da quanto ci segnali AverageItalian, ciò significa allora che ABChannel per il momento è fuori anche dai mux regionali. :eusa_think:

Lo penso anche io che ABChannel abbia abbandonato la piattaforma Dtt, anche se non è da escludere che in futuro possa ritornare ma all'interno dei vari mux regionali. ;)

Non lo sanno neanche loro del digitale terrestre....
Ho chiamato la sede di Atri (reperibile sul loro sito) e dopo una serie di rimbalzi (ho parlato anche con la regia messa in onda) non sanno nulla della questione del digitale terrestre.
L'emittente ha una sede anche a Roma (ho chiamato anche loro) ma nessuna risposta al quesito.
Quindi, a livello organizzativo, penso che siano un pò deboli.
Anche perchè sarebbe stato opportuno spiegare sul loro sito la situazione.
Non era così difficile da fare..... Nuvolari ne è un esempio....

alan-carter ha scritto:
Non lo sanno neanche loro del digitale terrestre....
Ho chiamato la sede di Atri (reperibile sul loro sito) e dopo una serie di rimbalzi (ho parlato anche con la regia messa in onda) non sanno nulla della questione del digitale terrestre.
L'emittente ha una sede anche a Roma (ho chiamato anche loro) ma nessuna risposta al quesito.
Quindi, a livello organizzativo, penso che siano un pò deboli.
Anche perchè sarebbe stato opportuno spiegare sul loro sito la situazione.
Non era così difficile da fare..... Nuvolari ne è un esempio....
seeeeeeee non la sanno nemmeno loro la storia del dtt....forse non voglio dire alcune cose....Come fanno a non saperlo....

alan-carter ha scritto:
Anche perchè sarebbe stato opportuno spiegare sul loro sito la situazione. Non era così difficile da fare..... Nuvolari ne è un esempio....
Vado un tantinello OT, cosa intendi per Nuvolari ne è un esempio? Cosa hanno comunicato sul loro sito e soprattutto dove... please... ero un affezionato di Nuvolari sul DTT

Boomer ha scritto:
Vado un tantinello OT, cosa intendi per Nuvolari ne è un esempio? Cosa hanno comunicato sul loro sito e soprattutto dove... please... ero un affezionato di Nuvolari sul DTT
Beh nuvolari ha detto che eras un test e per ora non sono interessati al dtt... secondo me cambieranno idea presto poichè stanno arrivando un mucchio di canali nuovi sul dtt :)

ale89 ha scritto:
Beh nuvolari ha detto che eras un test e per ora non sono interessati al dtt... secondo me cambieranno idea presto poichè stanno arrivando un mucchio di canali nuovi sul dtt :)
Ok, grazie per l'info. Speriamo che tornino e che magari aggiungano anche altri canali sitcom...

EteriX ha scritto:
NOVITA': "AB CHANNEL" é tornata in Lombardia nel mux di TeleSolRegina! ;)
Mi auguro che gradualmente venga attivata anche su gli altri mux regionali in tutte le altre Regioni d'Italia. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso