O
Ospite
Da quanto ci segnali AverageItalian, ciò significa allora che ABChannel per il momento è fuori anche dai mux regionali. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, da parecchio tempo, anche se per un bel pò risultava sempre il nome del canale anche se si risintonizzava, ma con schermo nero.Fran101 ha scritto:Non trasmette più sul terrestre?![]()
quindi allora hanno abbandonato il DTT...Boomer ha scritto:No, da parecchio tempo, anche se per un bel pò risultava sempre il nome del canale anche se si risintonizzava, ma con schermo nero.
Si e credo anche definitivamente.landtools ha scritto:quindi allora hanno abbandonato il DTT...
seeeeeeee non la sanno nemmeno loro la storia del dtt....forse non voglio dire alcune cose....Come fanno a non saperlo....alan-carter ha scritto:Non lo sanno neanche loro del digitale terrestre....
Ho chiamato la sede di Atri (reperibile sul loro sito) e dopo una serie di rimbalzi (ho parlato anche con la regia messa in onda) non sanno nulla della questione del digitale terrestre.
L'emittente ha una sede anche a Roma (ho chiamato anche loro) ma nessuna risposta al quesito.
Quindi, a livello organizzativo, penso che siano un pò deboli.
Anche perchè sarebbe stato opportuno spiegare sul loro sito la situazione.
Non era così difficile da fare..... Nuvolari ne è un esempio....
landtools ha scritto:seeeeeeee non la sanno nemmeno loro la storia del dtt....forse non voglio dire alcune cose....Come fanno a non saperlo....
Vado un tantinello OT, cosa intendi per Nuvolari ne è un esempio? Cosa hanno comunicato sul loro sito e soprattutto dove... please... ero un affezionato di Nuvolari sul DTTalan-carter ha scritto:Anche perchè sarebbe stato opportuno spiegare sul loro sito la situazione. Non era così difficile da fare..... Nuvolari ne è un esempio....
Beh nuvolari ha detto che eras un test e per ora non sono interessati al dtt... secondo me cambieranno idea presto poichè stanno arrivando un mucchio di canali nuovi sul dttBoomer ha scritto:Vado un tantinello OT, cosa intendi per Nuvolari ne è un esempio? Cosa hanno comunicato sul loro sito e soprattutto dove... please... ero un affezionato di Nuvolari sul DTT
Ok, grazie per l'info. Speriamo che tornino e che magari aggiungano anche altri canali sitcom...ale89 ha scritto:Beh nuvolari ha detto che eras un test e per ora non sono interessati al dtt... secondo me cambieranno idea presto poichè stanno arrivando un mucchio di canali nuovi sul dtt![]()
chissa'... si saranno ripresi ?EteriX ha scritto:NOVITA': "AB CHANNEL" é tornata in Lombardia nel mux di TeleSolRegina!![]()
lo spero, sarei contento.landtools ha scritto:chissa'... si saranno ripresi ?
Mi auguro che gradualmente venga attivata anche su gli altri mux regionali in tutte le altre Regioni d'Italia.EteriX ha scritto:NOVITA': "AB CHANNEL" é tornata in Lombardia nel mux di TeleSolRegina!![]()
EteriX ha scritto:NOVITA': "AB CHANNEL" é tornata in Lombardia nel mux di TeleSolRegina!![]()
per il momento si posiziona su lcn 651BO-SKY-OLO ha scritto:sai anche l'lcn?