In Rilievo Discussioni su Android

Nexus 4 sembra mostruoso . io volevo cambiare il mio LG One con un L9 , altro ottimo telefono , ma questo sembra sbaragliare qualunque concorrente con un prezzo mai visto.

Dipende dall'applicazione scaricata se richiede o no il root

Basta cliccare sul file .apk e parte l'installazione

emacron ha scritto:
ragazzi scusate , per installare un file .apk scaricato da internet come si fa?c'è bisogno per forza del root?
Devi aver abilitato da "sicurezza" l'opzione "origini sconosciute" che ti consente di installare applicazioni non presenti nel market.
Con l'ultima rom che ho messo (versione 4.0.4) mi sembra che all'apertura del primo apk mi abbia portato lui in automatico in quel menù dove si da la spunta.

Swordfish ha scritto:
nick doveva, ma purtroppo in Italia non funziona così! A 349 sarà commercializzato in alcuni paesi europei.
http://www.androidiani.com/news/lg-...panti-conferme-per-il-prezzo-in-italia-135148
Mah. Comunque l'unica vera protesta è quella di lasciarlo sugli scaffali..altrimenti continueranno a fare questi prezzi, chi glielo fa fare di abbassarli se noi compriamo ugualmente? Personalmente, spero il mio Desire HD mi duri un bel po', le custom ROM 4.0.4 me lo hanno trasformato ed ora è velocissimo, finchè regge non lo cambio!

Red5goahead ha scritto:
Nexus 4 sembra mostruoso . io volevo cambiare il mio LG One con un L9 , altro ottimo telefono , ma questo sembra sbaragliare qualunque concorrente con un prezzo mai visto.
Il Motorola Maxx HD e' di un altro pianeta,non ce ne sara' per nessuno,e' a dir poco SPETTACOLARE!!!

http://www.motorola.com/us/consumers/DROID-RAZR-MAXX-HD-BY-MOTOROLA/m-DROID-RAZR-MAXX-HD,en_US,pd.html

http://www.guidacellulare.com/003736_recensione-motorola-razr-maxx-hd.html

Si ok ma sei andato troppo avanti,l'S4 uscira' a maggio/giugno 2013 e' un paragone al momento non fattibile,anche perche' sono solo chiacchere e non dati reali;)

Volevo aggiungere oltre alle caratteristiche elencate sopra che il Maxx HD avra' una monoscocca in alluminio con retro in Kevlar,il kevlar per chi non lo sapesse e' un materiale resistentissimo e antigraffio,in piu ha un rivestimento antispruzzo resistente all'acqua,credo che Motorola questa volta abbia fattonunnprodotto notevole

RASPUTIN ha scritto:
il kevlar per chi non lo sapesse e' un materiale resistentissimo e antigraffio,in piu ha un rivestimento antispruzzo resistente all'acqua

Se sei 007 e stai chiamando dentro il tunnel dell'autolavaggio mentre i terroristi ti sparano con degl Ak-47 è favoloso.. :D
A parte gli scherzi quanto costa ? La vera novità del Nexus 4, e purtroppo solo dove Google si è degnata di metterlo in vendita direttamente, è che che un telefono di fascia alta verrebbe venduto per la prima volta ad un prezzo che è meno della metà di un iphone 5 .

Se non erro non è ancora uscito per il mercato nostrano, ma viste le caratteristiche, non credo che il prezzo sarà inferiore a 600 €

Nel mercato Europeo dovrebbe uscire entro Novembre,il prezzo non e' ancora stato comunicato,volendo ce' gia disponibile in preordine su Expansys il fratellino minore il Razr HD,stesse caratteristiche e design del Maxx HD ma con batteria da 2500mAh(contro quella da 3300 del Maxx)e memoria interna da 16gb(contro quella da 32del Maxx)entrambi hanno l'uscita HDMI

Un gran bel terminale, bisognerà vedere mamma Motorola come si comporterà con gli aggiornamenti futuri.

Indietro
Alto Basso