DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Nuova versione Viber cambiato molto:
Logo
Grafica
Funzionalità
Logo
Grafica
Funzionalità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un amico ha un Galaxy Ace Plus. Sul telefono ha installato una app che permette di visualizzare le condizioni meteo sul display a telefono in standby di due località contemporaneamente: le indicazioni passano automaticamente da una località all'altra. Il nome mi pare sia Accuweather: ho provato ad installarlo ma mi mostra solo una località. Ci sono altre app Free che permettono ciò?
Dopo l'aggiornamento a JB, Accuweather è diventata l'applicazione meteo di default nella rom stock del mio Optimus 4X HD (prima, con ICS, era Yahoo Weather): vai in "Menù", "Impostazioni", "Modifica lista città", tappa sul segno + in alto, ti compare la maschera "Aggiungi città".Accuweather: ho provato ad installarlo ma mi mostra solo una località.
L'ho fatto. Tra l'altro le versione che ho scaricato è differente da quella che ha il mio amico e la grafica è bruttarella devo dire. Il problema principale è che non cambia un bel nulla.Di sicuro l'hai spiegato meglio tu![]()
E' anche possibile che i produttori maggiori modifichino l'app secondo le personalizzazioni delle rispettive user interface o dei launcher. Vedo infatti che il look della mia su JB è diverso da quello delle 5-6 versioni di Accuweather disponibili nel playstore.le condizioni meteo sul display a telefono in standby di due località contemporaneamente: le indicazioni passano automaticamente da una località all'altra. Il nome mi pare sia Accuweather
OT: come ti va con l'agg. a JB? Mio fratello lo vorrebbe comprare ma vorrei qualche tuo parere personale. GrazieDopo l'aggiornamento a JB, Accuweather è diventata l'applicazione meteo di default nella rom stock del mio Optimus 4X HD (prima, con ICS, era Yahoo Weather): vai in "Menù", "Impostazioni", "Modifica lista città", tappa sul segno + in alto, ti compare la maschera "Aggiungi città".
EDIT: Tikal mi ha preceduto...
In linea generale diciamo che sono riusciti a peggiorare un telefono che andava molto bene con ICS...OT: come ti va con l'agg. a JB? Mio fratello lo vorrebbe comprare ma vorrei qualche tuo parere personale.
Nuova versione Viber cambiato molto:
Logo
Grafica
Funzionalità![]()
No, da me non c'è. Piuttosto ho visto che nel playstore, "Le mie applicazioni", "Tutte", compaiono anche le app in passato installate e poi rimosse. C'è modo di ripulire questa assurda lista?Segnalo che dal play store, nelle mie applicazioni - tutte, mi sono ritrovato un'applicazione in aggiornamento che, peraltro, non avevo mai installato, ma è proprietaria di google:
Sound search for google play
Ce l'avete anche voi?
Grazie mille! Nella falsa luce artificiale di casa proprio non l'avevo vista quella crocetta, grazie anche al nuovo look a colori tenui del playstore...Sì devi rimuoverle ad una ad una sempre da quella lista, cliccando sulla x in alto a destra del box della singola app.
ancora??Grazie mille! Nella falsa luce artificiale di casa proprio non l'avevo vista quella crocetta, grazie anche al nuovo look a colori tenui del playstore...![]()