In Rilievo Discussioni su Android

A me si appena aggiornato il google play store in maniera automatica alla versione 4.3.10... A voi? :)

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Una curiosità, a chi ha già ricevuto l'aggiornamento Google Play Store 4.3.10, nella giornata di ieri hanno rilasciato un aggiornamento per l'app Google Play Libri, dopo l'aggiornamento vi risulta nella sezione "Aggiornamenti recenti" o nella sezione "Aggiornate"?

Ultima modifica:
Trovo comodo questa novità di mettere in cima alla lista le app aggiornate ultimamente, così posso velocemente leggere le novità portate senza doverle trovare scorrendo l'elenco completo di quelle installate.

Ciao pagnotz, comunque se hai impostato nel tuo dispositivo le notifiche in automatico degli aggiornamenti delle applicazioni non serve neanche metterle in cima, anche perchè quando ci sono nuovi aggiornamenti ti arriva subito la notifica che anch'essa può risultare molto comoda. ;)

Ho gli aggiornamento automatici, però prima le notifiche facevano aprire l'applicazione aggiornata, ma non si sapeva quali erano le novità senza andare nel play store e aprire la pagina della app in questione.
Ora invece la notifica apre la pagina con tutte le app installate con in cima quelle aggiornate ultimamente, poi le posso leggere per sapere se sono state corrette bugs, aggiunte funzioni, ecc.

Una curiosità, a chi ha già ricevuto l'aggiornamento Google Play Store 4.3.10, nella giornata di ieri hanno rilasciato un aggiornamento per l'app Google Play Libri, dopo l'aggiornamento vi risulta nella sezione "Aggiornamenti recenti" o nella sezione "Aggiornate"?
ottima cosa questa....

@acetone:
prova jorte come applicazione calendario. Io la utilizzo da parecchio tempo oramai, e non ho riscontrato praticamente nessun difetto su qualunque tipo di evento mi sia mai capitato.

@landtools:
siamo un po' OT -è più un argomento da sez. auto e moto :D - ma il bollo auto non ha la stessa scadenza per tutti (cioè a inizio anno). A seconda della data di immatricolazione, il bollo può scadere a Gennaio, ad Aprile, a Luglio o Agosto (in tutti i casi con il pagamento al mese successivo). E sono proprio queste scadenze intra-annuali che spesso mandano in crisi.... capisco bene il povero acetone.
infatti il mio bollo scade a ottobre:D

Una curiosità qualcuno di voi sa amici come si fa ad interrompere un installazione in corso di un applicazione dal play store? :eusa_think:
Infatti mi si è ridotta (perchè scaduta) la connessione a 32 kb/s, ma non riesco in nessun modo a terminarla, grazie attendo un vostro aiuto amici.
Come non detto amici ho risolto! :)
Infatti semplicemente mi ha dato errore nello scaricamento ed ho finalmente eleminato la notifica in corso; tuttavia chissà se esiste qualche applicazione gratuita che sia in grado di risolvere eventuali blocchi di scaricamento di applicazioni, qualcuno di voi lo sa? :eusa_think:

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Da quasi un mese e mezzo ho il Samsung Galaxy Ace GT-S5830i nel quale ho scaricato alcune applicazioni (Facebook, Whatsapp, Shazam, il browser Opera mini, Ruzzle, una per eliminare le cache e una per prolungare la durata della batteria). Purtroppo non mi basta eliminare le caches perché puntualmente, nel giro di pochi giorni, la memoria interna disponibile diminuisce sempre più fino a impedire l'arrivo di nuovi sms. Già per 3 volte ho fatto il reset di fabbrica per recuperare tutta la memoria, ma siccome mi sono stufato di questo procedimento che mi cancella tutti gli sms e le applicazioni che mi tocca poi riscaricare, vorrei sapere se c'è una soluzione. Tutto questo nel Nokia 5800 Xpress Music che avevo prima non mi succedeva, aveva oltre una decina di applicazione, oltre 200 sms in memoria, oltre un centinaio di canzoni caricate, senza mai alcun problema di progressiva diminuzione di MB.
Sul web ho letto che c'è l'opportunità di fare il root, potete per favore spiegarmi di cosa si tratta e come si fa, visto che sono completamente ignorante in materia? C'è qualche altro metodo? Grazie in anticipo.

non mi è mai capitato a me sinceramente, seppur non abbia moltissime apps e io possiedo l'Ace plus....addirittura non ti fa ricevere gli sms.
quanta memoria interna hai??

le mie memorie sono:
memoria di massa: 1,84 Gigabyte
memoia di sistema: 0,90 Gigabyte

ma le apps non mi hanno mai intaccato la memoria

Scusate amici, ho un problemino, da qualche giorno ho usato l'applicazione Clean Master ed ho pulito a fondo, ma mi sono accorto che è vero che ho liberato spazio, ma ora quando accedo al play store dall'opzione "Le mie app" non mi fa più vedere la lista delle applicazioni da aggiornare, mi compaiono solo due tasti dove in uno mi dice applicazioni da esplorare e l'altro giochi da esplorare, apro ma non si vedono le mie applicazioni da aggiornare c'è quindi un sistema per ripristinare tale visibilità? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso