O
Ospite
Qualcuno può gentilmente ricapitolare a parte Facebook Lite e Messenger Lite, quali altre app in versioni "Lite" esistono per il s.o. Android?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Installato Samsung Internet 5.4 da apk mirror e....un bello spernacchio a mister Google che continuava con la menata, il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione e bla bla bla !! E devo dire che è FANTASTICO!!! Il migliore browser per telefonino mai provato fino ad ora![]()
![]()
Hanno fatto dei passi avanti immensi!!!
Bhe guarda...stavo alla 3.8....fra Google e Samsung sembravo destinato a restare al palo per sempre. ..hai ''scavalcato'' la normale procedura....
probabilmente se attendevi ancora ti arrivava pure
L'aggiornamento credi sia a scaglioni, io con l'S7 e android 7.0 sono fermo alla 5.0 come versione browser
anche da me avranno aggiornato da remotoSi, io già ce l'ho così la grafica...forse da stamattina.. eppure non la aggiorno da un po'![]()
Domanda per chi utilizza Facebook Lite per Android (ultima versione disponibile sul Play Store), avete notato anche voi che quando si scorre molto la pagina principale verso il basso ad un certo punto torna di nuovo al punto di inizio?
No a me non lo fa.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Tutto regolare a me non da questo tipo di problema.
Nell'app YouTube in alcuni video hanno aggiunto la possibilità di mettere la qualità a 1080p50 e pure 720p50
![]()
per me è veramente una 1a volta...
fino ad ora ciò che visualizzavo era solamente 1080p
oggi ero col wifi, non so se può dipendere da ciò