In Rilievo Discussioni su Android

Qualcuno può gentilmente ricapitolare a parte Facebook Lite e Messenger Lite, quali altre app in versioni "Lite" esistono per il s.o. Android?

Scusate una cosa. ..ma visto che il p.s. se ne sbatte del mio telefono..e se io me ne frego di google e cerco un update del browser stock da apk mirror, succede qualcosa? Rischio qualcosa?

Installato Samsung Internet 5.4 da apk mirror e....un bello spernacchio a mister Google che continuava con la menata, il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione e bla bla bla !! E devo dire che è FANTASTICO!!! Il migliore browser per telefonino mai provato fino ad ora
Hanno fatto dei passi avanti immensi!!!

Installato Samsung Internet 5.4 da apk mirror e....un bello spernacchio a mister Google che continuava con la menata, il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione e bla bla bla !! E devo dire che è FANTASTICO!!! Il migliore browser per telefonino mai provato fino ad ora
Hanno fatto dei passi avanti immensi!!!

hai ''scavalcato'' la normale procedura....:D
probabilmente se attendevi ancora ti arrivava pure

L'aggiornamento credi sia a scaglioni, io con l'S7 e android 7.0 sono fermo alla 5.0 come versione browser

Aggiornato ora alla 5.4 , finalmente hanno sistemato la dimensione caratteri ho riposizionato dal 110 al 100% la dimensione caratteri.

Ora nelle discussioni del forum non é necessario zoomare, riesco a leggere

Domanda per chi utilizza Facebook Lite per Android (ultima versione disponibile sul Play Store), avete notato anche voi che quando si scorre molto la pagina principale verso il basso ad un certo punto torna di nuovo al punto di inizio?

No a me non lo fa.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Tutto regolare a me non da questo tipo di problema.

Potete fare questa prova, aprite Facebook Lite e partendo dall'inizio con i post più recenti scendete velocemente verso il basso, almeno ad arrivare ai post vecchi di ieri. Ad un certo punto vi ritorna al punto di partenza in alto al post più recente?

per me è veramente una 1a volta...
fino ad ora ciò che visualizzavo era solamente 1080p :eusa_think:
oggi ero col wifi, non so se può dipendere da ciò

Vedere un video per un ora in 1080p60 con la connessione dati (4G Vodafone) consuma 1GB. Guarda nelle impostazioni generali dell'app Youtube che c'è l'opzione di limitare l'uso dei dati mobili.

Indietro
Alto Basso