Discussioni su ANIME GOLD

Metronotte® ha scritto:
Come promesso
Tra tredici ore si comincia, vi svelo quindi il primo anime in onda:
Si comincia con:
F - MOTORI IN PISTA
di Koichi Mashimo
per Monciccì quando ho scritto 1tv stà per prima visione tv.
Nel promo si vede anche :
TOM STORY: LE AVVENTURE DI TOM SAWYER
Fiocchi di cotone per Jeanie

Giusto 20 anni fa su Italia 7 l'ultima trasmissione in chiaro di F. :happy3: :happy3:
Sai se andra' in onda l'edizione con le scene recuperate o quella "d'epoca"? Ho i DVD e le differenze sono enormi, in alcune puntate mancano minuti di episodi...

pinguinogelato ha scritto:
A quel che ne so, Mimi' e' distribuito da Yamato che negli ultimi anni ha acquisito una library notevole, tanto che su satellte con Man-Ga sta surclassando Cooltoon e sul digitale ha sostituito DynIt nella fornitura anime con RAI.

Discorso assolutamente sensato.
Il canale mi pare partire con le stesse premesse originarie di Cultoon/Cooltoon: trasmettere le serie "dell'eta' d'oro", di materiale interessante se ne trova.
Sono curioso di vedere se trasmetteranno le stesse edizioni Yamato andate su Man-Ga (scene reintegrate con sottotitoli, sigle giapponesi o rititolate ...) oppure useranno i master italiani dell'epoca opportunamente ripuliti.
Penso per esempio alle serie ripassate fino a pochi mesi fa su DeAKids o Nickelodeon: Zaffiro, Monkey, Lalabel, Willy Fog, la stessa Mimi'...
Spero sinceramente che si coinvolgano anche gli altri distributori (Mondo e DynIt in primis) per non ripetere lo stesso errore di Cooltoon, ovvero solo materiale DynIt e poco altro.
Capeta facciamolo prima finire su RAI Gulp :D ...
Mi sbaglio o Dirty Pair-Kate and Julie sara' trasmesso da Anime Gold prima che da Man-Ga? Buono ... :happy3:
Non direi che tutti gli anime trasmessi dalla Rai sono marchiati Yamato Video, quelli che vanno in onda su Rai 4 sono quasi tutti Dynit.
Per quanto riguarda Anime Gold, tutti i titoli in onda fanno parte della Library Yamato Video.

Riguardo alla lista delle serie utilizzate per il promo, per quel che ho visto sono:
- Lamù, la ragazza dello spazio;
- Carletto il principe dei mostri;
- L'uccellino azzzurro;
- Maison Ikkoku (Cara dolce Kyoko);
- F-Motori in pista;
- Fiocchi di cotone per Jeanie;
- Ransie la strega;
- Moby Dick 5;
- Blue noah mare spaziale;
- Moncicci;
- Tommy la stella dei giants;
- Il principe stellare Chobin;
- The monkey;
- Le avventure di Tom Sawyer.

Ci sono tutti?

Metronotte® ha scritto:
Come promesso
Tra tredici ore si comincia, vi svelo quindi il primo anime in onda:
Si comincia con:
F - MOTORI IN PISTA
di Koichi Mashimo
per Monciccì quando ho scritto 1tv stà per prima visione tv.
Nel promo si vede anche :
TOM STORY: LE AVVENTURE DI TOM SAWYER
Fiocchi di cotone per Jeanie

Verrà replicato poi durante la giornata o nottata F - Motori in Pista?

anime gold

un cartello dice che le trasmissioni inizieranno oggi domenica 6 marzo alle ore 13 sono molto curioso di ritornare bambino con i cartoni della mia epoca

Che noia, ho provato a sintonizzare ieri notte e stamattina ma niente... ma perchè Lazio e Campania devono sempre essere le regioni all digital più sfigate d'Italia? :D

Ok bene si sa con cosa si parte :)

Beh sicuramente le repliche andranno in onda...

Un altro consiglio... se fosse possibile attiverei anche l'epg come d'altronde ci sono già sugli altri canali di cartoni tipo raigulp k2 boing... :)

Anche in provincia di Udine. A proposito, da me il promo squadretta di brutto. Succede anche nelle altre regioni ?

INFID0 ha scritto:
Che noia, ho provato a sintonizzare ieri notte e stamattina ma niente... ma perchè Lazio e Campania devono sempre essere le regioni all digital più sfigate d'Italia? :D

Neanche qua da me si vede...

mario36 ha scritto:
Anche in provincia di Udine. A proposito, da me il promo squadretta di brutto. Succede anche nelle altre regioni ?
Si confermo ;) Squadretta un po ma non dipende dal bitrate poichè è a 3,52 mbps :)

COMUNICATO:
7Gold Comunica che la pagina Facebook riportata nei precedenti post non è la PAGINA UFFICIALE DEL CANALE è non è in alcun modo collegata al gruppo 7Gold.
Per la copertura, stiamo lavorandoci, però come ho detto, non ho tempi precisi.
Grazie.

Ah ecco quindi è qualcuno che si diverte a farla passare per ufficiale :D

Comunque sarebbe buona cosa che apriste quella ufficiale :)

Salve a tutti.

Nella mia zona (provincia di Pordenone) Anime Gold ha continui blocchi audio/video che ne rendono impossibile la visione.
Fino a ieri pomeriggio la ricezione era regolare, i problema è apparso ieri sera e non è piu scomparso.

Il livello del segnale è sufficente con una potenza al 90% e qualità al 65%.
Inoltre vedo che CODE e NUVOLARI, che fanno parte dello stesso mux, non hanno problemi.

Capita anche a voi?

Indietro
Alto Basso