Contattate l'emittente che lo tarsmette nel proprio mux... li è un porblema di ponte...Maiky28 ha scritto:guardate quanto ci stiamo divertendo a guardare questo canale in veneto e friuli -_-'
http://www.youtube.com/watch?v=SWTzu69kt4w
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contattate l'emittente che lo tarsmette nel proprio mux... li è un porblema di ponte...Maiky28 ha scritto:guardate quanto ci stiamo divertendo a guardare questo canale in veneto e friuli -_-'
http://www.youtube.com/watch?v=SWTzu69kt4w
Beh Nuvolari è preso dal satellite e non ci sono problemi... anime gold probabilmente lo fanno arrivare via terrestre da Milano dove parte il segnale e il collegamento non è a posto ed ecco il problema che avete... penso sia una cosa simile...Maiky28 ha scritto:possibile sia solo su quel canale? gli altri canali del mux si vedono perfettamente!
comunque da quel poco che vedo la programmazione è identica a ieri,ora c'è motori in pista![]()
ale89 ha scritto:Beh Nuvolari è preso dal satellite e non ci sono problemi... anime gold probabilmente lo fanno arrivare via terrestre da Milano dove parte il segnale e il collegamento non è a posto ed ecco il problema che avete... penso sia una cosa simile...![]()
-Giu- ha scritto:Aggiungerei anche qualche spot Yamato del tipo..:"Vuoi vedere tutta la serie a casa tua? Oridina i nostri DVD ..ecc..ecc.."
monk87 ha scritto:Hanno per l'appunto appena passato qualche spazio pubblicitario del genere.![]()
-Giu- ha scritto:già..li ho visti anch'io. Spot del negozio di Milano (bellissimo) e dei dvd Yamato in vendita
p.s. oltre al palinsesto identico a quello di ieri anche gli episodi sono gli stessi di ieri, perciò chi per ora non riceve il canale non perde niente
OK AVVISATO TELEPADOVA PER PROBLEMI DI PONTE CAUSATI DA SESTARETE(7GOLD)BOLOGNA.Maiky28 ha scritto:urge una chiamata a telepadova allora,grazie![]()
ste73 ha scritto:OK AVVISATO TELEPADOVA PER PROBLEMI DI PONTE CAUSATI DA SESTARETE(7GOLD)BOLOGNA
Mi sa che sarà cosi come dici tuMaiky28 ha scritto:meglio cosi,forse sanno del problema di ricezione e hanno deciso di aspettare x i nuovi episodi.
oppure semplicemente ieri le repliche erano dalle 19 in poi,oggi fanno il contrario e dalle 19 fanno nuovi episodi.
in questo modo ci sarebbe il primo giorno un nuovo episodio,che poi andrebbe due volte in replica
semeagol394 ha scritto:Ma non ho capito oggi è uguale a ieri per ora?
Si confermano che AnimeGold e' un contenuto che parte da Sestarete Bologna e l'emissione parte da Bologna per arrivare al Madonna quindi di conseguenza ne risente anche il Friuli.Maiky28 ha scritto:stavo x chiamarli ma non sapevo il numero.
aspetta ma hanno detto loro che ci sono problemi di ponte causa sestarete quindi?
Sioli70 ha scritto:Info di servizio...
Il canale e' ricevibile a Torino ?
ste73 ha scritto:Si confermano che AnimeGold e' un contenuto che parte da Sestarete Bologna e l'emissione parte da Bologna per arrivare al Madonna quindi di conseguenza ne risente anche il Friuli.
Io sono in prov.di Vicenza
ale89 ha scritto:Si
Ch 41 Mux Telestar![]()