Discussioni su ANIME GOLD

Io continuo con le segnalazioni, chissà che capiscano una buona volta quello che gli scrivo.

Metronotte® ha scritto:
Io continuo con le segnalazioni, chissà che capiscano una buona volta quello che gli scrivo.

Grazie, continua a segnalare, anche se la seconda parte della frase mi inquieta un po'.
(Semi-OT) Manda a loro i complimenti su come il gruppo Telecity sta trattando l'emergenza alluvioni nel Nord-Ovest, l'ho scritto anche nel thread dello switch-off, e' cosi' che si fanno lavorare davvero le varie sedi regionali.

Il problema è che non si riesce a seguire proprio nulla neanche i dialoghi perchè ogni 20-30 secondi manca l'audio per qualche secondo e continua sempre così tutti i giorni...
Ora come ora penso che nessuno si metta a guardare il canale anche perchè non capisci nulla e non riesci a seguire nulla...

Non vedo la difficoltà nel risolvere tale problema...

Notato anch'io una delle poche volte che avevo segnale decente Telestar 7 Gold si vedeva perfetta... ma Anime Gold scattava ogni 30 secondi :crybaby2:

Un vero peccato visto la bellezza del canale :mad:

sarò fortunato ma da quando ho la possibilità di vedere il canale ( da venerdi) non ho mai avuto problemi di scatti o sparizioni di segnale

Sì tu hai la fortuna di riceverlo "direttamente" non by Telestar* che magari per far apparire il suo loghino ricomprime il segnale ottenendo anche la felice feuture degli scattini scoppiettanti :badgrin:

Beato te :crybaby2:

fano ha scritto:
Sì tu hai la fortuna di riceverlo "direttamente" non by Telestar* che magari per far apparire il suo loghino ricomprime il segnale ottenendo anche la felice feuture degli scattini scoppiettanti :badgrin:

Beato te :crybaby2:
Quoto! Togliessero sto logo di telestar e i problemi al 99% miracolosamente sparirebbero :lol:

liber ha scritto:
sarò fortunato ma da quando ho la possibilità di vedere il canale ( da venerdi) non ho mai avuto problemi di scatti o sparizioni di segnale
é troppo presto per dirlo. :5eek: :eusa_wall: :D

Mi chiedevo... poichè canale italia è riuscita a prendersi 2 lcn nazionali (126 e 135) non si sa come eh :lol: perchè non provarci con anime gold? Cosi da farlo diventare nazionale e con programmazione 24/24h... A questo punto la storia che sia interregionale o syndication non sta su perchè se un editore locale (perchè non è nazionale) è riuscita a prendersi lcn nazionali...

Bah adesso è OK anche la versione by Telestar*, incrociamo le dita :icon_twisted:

No, lorixx secondo OTGTV non risulta.. del resto manco 7 Gold avete, giusto?
Il relay dovrebbe essere Umbria TV e dovrebbe, spero, a breve attivare 2 slot per queste syndication... e se sei fortunato pure 7 Gold Plus :5eek:

fano ha scritto:
Bah adesso è OK anche la versione by Telestar*, incrociamo le dita :icon_twisted:

No, lorixx secondo OTGTV non risulta.. del resto manco 7 Gold avete, giusto?
Il relay dovrebbe essere Umbria TV e dovrebbe, spero, a breve attivare 2 slot per queste syndication... e se sei fortunato pure 7 Gold Plus :5eek:

Confermo anch'io che AL MOMENTO sembrano scomparsi i problemi di blocco delle immagini, speriamo bene.

Oggi alle 16:00 e alle 20:00 al posto di "Le Avventure Di Tom Sawyer" hanno trasmesso l'ep. 1 di Moby Dick 5, strano. Un palinsesto UFFICIALE ancora non esiste?

uvz ha scritto:
Oggi alle 16:00 e alle 20:00 al posto di "Le Avventure Di Tom Sawyer" hanno trasmesso l'ep. 1 di Moby Dick 5, strano. Un palinsesto UFFICIALE ancora non esiste?

replicato alle 20, forse cominciano a cambiare le serie trasmesse :eusa_think:

a me piacerebbe se trasmettessero goldrake,jeeg robot d'acciaio,mazinga z,l'uomo tigre o comunque in generale i cartoni su i robot.

matteo1981 ha scritto:
a me piacerebbe se trasmettessero goldrake,jeeg robot d'acciaio,mazinga z,l'uomo tigre o comunque in generale i cartoni su i robot.

l' hai anche scritto sulla pagina fb:D

liber ha scritto:
replicato alle 20, forse cominciano a cambiare le serie trasmesse :eusa_think:
Hanno interrotto un cartone iniziato da poco, questo è estremamente scocciante, oltre a essere strano.

Indietro
Alto Basso