Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa (+ La Panne) avevo letto altrove che è di EU in esclusiva...

ps: sicuro sulla vendita in blocco?

Se leggi bene il post capirai che non ne sono sicuro
Dico che di solito vengono venduti in blocco, ma che ne so se è così?
Ciò detto la Gent - Wevelgem su Eurosport non risultava dalla presentazione della stagione (il che comunque vuole dire poco, non risultava nemmeno Le Tour de Langkawi che invece sarà in onda da giovedì)

Driedaagse De Panne - Koksijde non fa parte del Flanders Classic, così come non ne fanno parte E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke e Kuurne-Brussel-Kuurne
Queste ultime erano trasmesse tutte dalla Rai, ma pare che quest'anno rimarrà solo la Kuurne-Brussel-Kuurne di questa domenica, le altre sembra che siano esclusiva di Eurosport

Questa la situazione delle corse del pavè (le mie preferite!!!)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

beh il langkawi nn era citato anche xè andrà una sintesi di 15m così come l'anno scorso.per il resto ha spiegato bene Fabruz.

Se leggi bene il post capirai che non ne sono sicuro
Dico che di solito vengono venduti in blocco, ma che ne so se è così?

Sì ok... non volevo essere polemico eh! ;)
Se han preso tutto il pacco, tanto di guadagnato!

@kasper: nel forum che so che segui sul ciclismo, se cerchi bene è scritto che la Gand quest'anno è in esclusiva su EU....

Sì ok... non volevo essere polemico eh! ;)
Se han preso tutto il pacco, tanto di guadagnato!

@kasper: nel forum che so che segui sul ciclismo, se cerchi bene è scritto che la Gand quest'anno è in esclusiva su EU....

Nemmeno io volevo essere polemico!!

Ultima modifica:
Il fatto che non ci sia menzione non vuol dire che è sicuro che non ci sia
Tuttavia è molto probabile (che non ci sia)
Allo stato attuale non mi sorprenderei di ritrovarla su BIKE Channel (è un auspicio quello dell'acquisto dell'intero pacchetto, magari diranno qualcosa durante la telecronaca)
Nel forum cui fate riferimento (ma è innominabile?) Silvio Martinello parla della perdita di alcune corse tra cui la Gent Wevelgem da parte della Rai, sostenendo che siano passate ad Eurosport ma, per quanto sia molto preparato, potrebbe tranquillamente avere detto un'inesattezza

Bah,mi fido più della guida in questo caso anke xk nemmeno lo scorso anno x via dei costi la gand è andata su eurosport.se all'ultimo la inseriranno tanto meglio!

Infatti. La guida tv è l'unica attendibile, a meno di comunicati ufficiali che nei casi citati non ci sono

grande pure tour de romandie e tour de suisse; ottimo; adesso speriamo integrano anche con qualche gara di montain bike o ciclo cross :D ottimo lavoro; il 16/09 non se lo aspettava nessuno dopo il passaggio a skytv

Adesso se si sommano Rai+EU+Bike Channel, la stagione per l'appassionato è davvero copertissima! Bene così! :)

ottima notizia.. abbiamo praticamente la copertura completa di tutte le gare. Da leccarsi i baffi!

1 marzo Omloop Het Nieuwsblad (prima gara nelle Fiandre orientali) ORE 14.10
26 marzo Dwars door Vlaanderen
30 marzo Gand-Wevelgem
9 aprile Scheldepriijs
16 aprile Freccia Brabante
29 aprile-4 maggio Tour de Romandie
14-22 giugno Giro di Svizzera
6 settembre Brussels Cycling Classic.

Era partito come un canale inutile....si stà dimostrando il contrario. .

Inutile non del tutto, io qualche vecchia corsa me la guardo. In ogni caso complimenti a loro. E poi Gianluca Giardini e Paolo Savoldelli sono ottimi.

L'avevo auspicato che c'era tutto il Flanders Classic e ho avuto ragione (avevo solo dimenticato la Brussels Cycling Classic, ex Parigi Bruxelles, perché è in un altro periodo)

Ora anche le gare in Svizzera
Bravi bravi.

Una considerazione però va fatta sulla Rai: se li ha presi Bike Channel questi diritti, ora non ditemi che la Rai non poteva prenderli. Un conto è Eurosport che non tratta i diritti per singolo paese, ma la Rai non ha scusanti.
Comunque sono molto contento
Tutte le corse world tour verranno trasmesse in tv in Italia e (quasi) tutte le altre più importanti.
Per gli appassionati, è ottimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso