Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
Ieri guardando guardando la registrazione di Italia's got talent mi sono particolarmente commosso (e non scherzo) a guardare l'esibizione di Syria Luongo, 9 anni che vive in strada...una bambina veramente speciale. Per chi se la fosse persa c'è il video su videomediaset. http://www.video.mediaset.it/video/.../278940/artista-di-strada.html#tc-s1-c1-o1-p1

Anche senza la storia di fondo, sarebbe stata un'esibizione di primo livello. ;)

Altre esibizioni degne di nota
http://www.video.mediaset.it/video/...ioni/278944/saliro-saliro.html#tc-s1-c1-o1-p1
http://www.video.mediaset.it/video/...ioni/278969/cubo-di-rubik.html#tc-s1-c1-o1-p1 Questa in particolare è da guinness world record :D
http://www.video.mediaset.it/video/...izioni/278950/sulle-corde.html#tc-s1-c1-o1-p1
http://www.video.mediaset.it/video/...78902/gruppo-dance-silohu.html#tc-s1-c1-o1-p2

Ne ho viste anche di più belle, ma non le hanno messe online ;)

Dr House NON è piu' da Canale5. Non capisco di cosa ci si sorprenda. House non potrebbe mai fare (di domenica) l'ascolto che ha fatto Centovetrine domenica scorsa
Comunque ancora non si parla di programmazione fissa, dov'è il comunicato?

Alexs88 ha scritto:
Dr House NON è piu' da Canale5. Non capisco di cosa ci si sorprenda. House non potrebbe mai fare (di domenica) l'ascolto che ha fatto Centovetrine domenica scorsa
Comunque ancora non si parla di programmazione fissa, dov'è il comunicato?

Hanno già fatto vari promo!

marcobremb ha scritto:
Centovetrine sarà in pianta stabile in prima serata ogni domenica dopo il SUCCESSO (13%) :icon_rolleyes: di domenica scorsa
ComeItalia2 ha scritto:
Direi buon risultato, io pensavo non arrivasse neanche ai 3 e invece ha tenuto gli stessi spettatori del daytime, cosa non facile ;)
Quello che dicevo ieri ;) Di certo non sarà stato un successone ma contando che ha mantenuto gli stessi spettatori del daytime e ha fatto più di Distretto o dei vari programmi di C5 domenicali è stato un buon ascolto. Di certo House non farebbe di meglio (purtroppo) :icon_rolleyes:

una cosa da pazzi confermare alla domenica centovetrine dopo che ha fatto il 13, la cosa più incredibile forse è promo che dice "dopo il GRANDISSIMO SUCCESSO DI DOMENICA SCORSA TORNA...." :5eek: :5eek: :5eek:

ZoroEntoni ha scritto:
una cosa da pazzi confermare alla domenica centovetrine dopo che ha fatto il 13, la cosa più incredibile forse è promo che dice "dopo il GRANDISSIMO SUCCESSO DI DOMENICA SCORSA TORNA...." :5eek: :5eek: :5eek:

Ahahah sono pazzi!!!
Certo però che Centovetrine fa più di distretto di polizia e sicuramente più di House! L'unica cosa che funziona la domenica sera su canale5 è Amici (speriamo non vada in onda il sabato) !

Azaba00 ha scritto:
Ahahah sono pazzi!!!
Certo però che Centovetrine fa più di distretto di polizia e sicuramente più di House! L'unica cosa che funziona la domenica sera su canale5 è Amici (speriamo non vada in onda il sabato) !

se alla domenica mettono solo scarti e cose che avrebbero floppato in qualsiasi altro giorno, ci credo che è un giorno che floppa.......... la domenica è un giorno come gli altri, se solo mettessero cose di successo, farebbero bene in questo giorno.

ZoroEntoni ha scritto:
se alla domenica mettono solo scarti e cose che avrebbero floppato in qualsiasi altro giorno, ci credo che è un giorno che floppa.......... la domenica è un giorno come gli altri, se solo mettessero cose di successo, farebbero bene in questo giorno.

Ho i miei dubbi, il calcio ruba molti spettatori a Mediaset!
La domenica è una giornata disastrosa per canale5

Azaba00 ha scritto:
Ho i miei dubbi, il calcio ruba molti spettatori a Mediaset!
La domenica è una giornata disastrosa per canale5

al pomeriggio si, ma alla sera no, perchè anche senza partite i risultati in prima serata non sono cambiati, poi le partite ci sono anche al sabato sera e in altri giorno con champions, coppa italia, turni infrasettimanali, ecc....!

ZoroEntoni ha scritto:
l'ho sentito giusto poco fà...che cose :lol:

Non si arresta invece il trend calante della fiction di Canale 5 con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi: per la quarta puntata si sono sintonizzati 4.765.000 telespettatori con il 16.85% di share, perdendo oltre 400.000 spettatori rispetto alla scorsa settimana.

Gli darei la giustificazione della partita :)

senza volere considerare la serata particolare di ieri sera, con la partita e la prima puntata dell'isola :doubt:. Secondo me due episodi a serata sono troppi. perchè di un'ora e più ciascuno e probabilmente sono pochi che riescono a seguirli entrambi, e con il passar del tempo si perde il filo, anche se ci sono le repliche, e i riassunti, si allenta un po' l'interesse per la serie.
poi trasmettendo un solo episodio potrebbero coprire un periodo più lungo.

Comunque trovo fastidioso che al tg5 debba ogni volta spoilerare la trama. Questo influisce altrettanto negativamente alla perdita di ascolti.

marcobremb ha scritto:
Non si arresta invece il trend calante della fiction di Canale 5 con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi: per la quarta puntata si sono sintonizzati 4.765.000 telespettatori con il 16.85% di share, perdendo oltre 400.000 spettatori rispetto alla scorsa settimana.

Gli darei la giustificazione della partita :)

Devo ammettere che gli episodi di ieri sera non sono stati eccellenti come quelli precedenti. Mercoledì prossimo ci sarà il turno infrasettimanale di Serie A e temo che perderà ancora ascolti.

M. Daniele ha scritto:
Devo ammettere che gli episodi di ieri sera non sono stati eccellenti come quelli precedenti. Mercoledì prossimo ci sarà il turno infrasettimanale di Serie A e temo che perderà ancora ascolti.

il primo no,ma il secondo mi e' piaciuto molto

non troviamo scuse sulla concorrenza, a me la fiction piace e la seguo, ma è indubbiamente tracollata dopo l'esordio boom, cioè passare dal 27 al 16 è tremendo! :sad:

Diciamo che nella serata del lunedì dove non c'era nulla di nulla avrebbe fatto sicuramente di più, secondo me già mercoledì prossimo salirà sui 5 mln ;)

ZoroEntoni ha scritto:
non troviamo scuse sulla concorrenza, a me la fiction piace e la seguo, ma è indubbiamente tracollata dopo l'esordio boom, cioè passare dal 27 al 16 è tremendo! :sad:

Eppure anche dalle mie parti è seguitissima.... secondo me è anch ela presenza della concorrenza, come sostengono alcuni di voi.

massera ha scritto:
Eppure anche dalle mie parti è seguitissima.... secondo me è anch ela presenza della concorrenza, come sostengono alcuni di voi.
Ma si dai, ieri c'era un sacco di roba, poi quella deficiente di Mediaset ha messo anche Una notte al museo su Italia 1, la fiction migliore dell'annata su Canale 5 e un altro film su Rete 4. Si fanno pure concorrenza da soli... insomma non si può... e peccato perchè quella fiction piace anche a me, anzi, l'episodio della paraplegica assetruscata mi ha quasi fatto fare la cacca in mano dalla paura, specialmente per quegli effetti tipo dove lei e gabriel si sono guardati e lei ha mostrato il diavolo... ho tenuto la luce accesa fino alla fine :lol: :lol:

Poi la scena finale dove alla congregazione vengono inviate le foto del suo bacio con claudia... mitica :D

Indietro
Alto Basso