Soprattutto quello in grassetto, immagino.happymouse ha scritto:intanto stasera è iniziato "Veline"
programma abbastanza cul turale![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soprattutto quello in grassetto, immagino.happymouse ha scritto:intanto stasera è iniziato "Veline"
programma abbastanza cul turale![]()
quoto completamente... Si è dimostrata l'incoerenza di Riccimats90 ha scritto:Bah, le veline come presenza nel programma le posso anche capire, anche se non nello spazio che hanno da un 6/7 anni a questa parte (almeno ultimamente si sono astenuti dai balletti con docce annesse). Ma fare un programma incentrato sulla gnoccaggine non è contro la battaglia sul non sfruttamento del corpo delle donne che Ricci ha fatto l'anno scorso?
E sia chiaro che sono contrario a qualsiasi programma che consista in una gara a colpi di natiche e cosce dove un gruppo di prosciutte si contende il titolo di "piùbbella"
Ricci è un gran furbo... e l'unica coerenza che ha è quella di seguire il fiuto per gli affari, ovvero ciò che gli può portare successo e soldi. Striscia, come il suo fondatore, ormai è un programma che si loda e si imbroda, si autocelebra e ha perso ogni umiltà. Credono di essere i migliori, ma di quella Striscia di vera denuncia degli albori oggi è rimasto ben poco. Fanno i forti con i deboli e i deboli con i forti, molto facile fare così. Le Iene da questo punto di vista sono su un altro pianeta.adriaho ha scritto:quoto completamente... Si è dimostrata l'incoerenza di Ricci
Va bene Ricci ma smettila di tirare fuori dappertutto il fondatore che ormai non lo calcola nessuno...Astrix ha scritto:Ricci è un gran furbo... e l'unica coerenza che ha è quella di seguire il fiuto per gli affari, ovvero ciò che gli può portare successo e soldi. Striscia, come il suo fondatore, ormai è un programma che si loda e si imbroda, si autocelebra e ha perso ogni umiltà. Credono di essere i migliori, ma di quella Striscia di vera denuncia degli albori oggi è rimasto ben poco. Fanno i forti con i deboli e i deboli con i forti, molto facile fare così. Le Iene da questo punto di vista sono su un altro pianeta.
Quoto, anche a me non piace più.pierluigip ha scritto:ragazzi su Striscia si potrebbe aprire una discussione a parte...
a parte il fatto che non sei tu a dirmi cosa dire o non dire, ma tanto per cambiare non hai neanche capito che il fondatore a cui alludevo era proprio Ricci! Almeno sta' più attento a leggere la prossima volta!andrewhd ha scritto:Va bene Ricci ma smettila di tirare fuori dappertutto il fondatore che ormai non lo calcola nessuno...
Astrix ha scritto:a parte il fatto che non sei tu a dirmi cosa dire o non dire, ma tanto per cambiare non hai neanche capito che il fondatore a cui alludevo era proprio Ricci! Almeno sta' più attento a leggere la prossima volta!![]()
pierluigip ha scritto:ragazzi su Striscia si potrebbe aprire una discussione a parte...
Fino al 2004 era il mio programma preferito ma da quando hanno cambiato lo studio è come se fosse cambiato qualcosa... Una volta quando la mediaset non rimuoveva i video da youtube, guardavo le vecchie puntate: erano mooolto più divertenti e molto più "taglienti".
Basti pensare ai reportage di Stefano Salvi e ho detto tutto.
Una volta mandavano in onda i fuori onda dei politici (il famoso inciucio tra Buttiglione e Tajani) adesso? Ridoppiano i "politicanti" facendoli cantare, e le uniche risate sono quelle registrate.
E poi tutto questo animalismo così esagerato! Ormai ho perfino paura di accarezzare un cagnolino perchè potrebbe arrivare Stoppa a farmi la predica![]()
![]()
E le veline? una volta co-conducevano e PARLAVANO salutando la gente a casa in modo educato, adesso non fanno una ceppa (Ricci qui trova la scusa della telepromozione, ma a leggere il gobbo sono capaci tutti) E che fine ha fatto il velino Edo Soldo?
E poi basta con questa fissa dei sosia che vedono solo loro... che significato ha? Cosa mi rappresenta un servizio dove fanno vedere un tizio coi capelli alla Caparezza e dicono che assomiglia a Ficarra? è satira? è comicità?
O ancora quando fanno vedere dei politici che incespicano su una parola? E allora? Posso capire gaffe assurde come "non posso vivere senza ca***" della Clerici ma a volte sono loro a cercare il pelo nell'uovo.
Gli unici decenti attualmente a Striscia sono Ficarra e Picone e Stefania Petix (i siciliani sono i più forti!)
Un altra cosa che mi sta sui cosiddetti è quando a I nuovi mostri fanno vedere spezzoni di tv straniere additandole per spazzatura difendendo -tra le righe- la tv italiane... Ma se prendi pezzi dal Jerry Springer Show è ovvio che trovi gente che si mena!
Basta, potrei andare all'infinito... come avete capito sono un ex fan deluso di Striscia!
Grazie per la confermajack2121 ha scritto:Come segnalato da qualcuno qualche giorno fa, le scritte che indicano il programma in onda dopo la pubblicità sono fuori dalla safe area (anche quella 16:9) infatti la prima lettera o la sua metà viene tagliata anche nei tv lcd 16:9.
ecco eri tu Aleale89 ha scritto:Grazie per la conferma![]()
Secondo me questa è una chiara conseguenza dell'emissione HD e di varie prove quindi....jack2121 ha scritto:Come segnalato da qualcuno qualche giorno fa, le scritte che indicano il programma in onda dopo la pubblicità sono fuori dalla safe area (anche quella 16:9) infatti la prima lettera o la sua metà viene tagliata anche nei tv lcd 16:9.
mats90 ha scritto:Io da sardo non sopporto Cristian Cocco. Militello mi sta sulle balle e pure i servizi del lunedì sul calcio sono diventati noiosi. Laudadio è a tratti odioso, Gimmy Ghione pure... per non parlare di Moreno Morello...