Discussioni su Canale 5

andrewhd ha scritto:
Le prossime fiction in onda su Canale 5:

Ultimo 4 l'occhio del falco.
I Cesaroni 5.
Squadra Antimafia 4.
Come un delfino 2.
Il clan dei camorristi.
Onore e Rispetto 3.
Benvenuti a tavola 2.
Pupetta - La ragazza con la pistola.
Ris Roma 3.
Più avanti anche
Il tredicesimo Apostolo 2.
Le tre rose di Eva 2.

Molto allettante dal punto di vista fiction la prossima stagione...
Speriamo vadano bene in ricavi pubblicitari, perchè Mediaset non è affatto messa bene. Il tredicesimo Apostolo, Ris Roma e Come un Delfino mi piacciono molto, i Cesaroni hanno stufato un pò ma rendono qualcosa... Per il resto non vedrò nient'altro

andrewhd ha scritto:
Manco a dirlo, se è Ares Film ci stanno di mezzo Garko e Arcuri.
Infatti... Anche quando era ancora la Janus International, l'Arculi ci stava spesso (es. Mogli a Pezzi...)

M. Daniele ha scritto:
Da domenica prossima alle 18 andrà in onda in replica la fiction "Baciati dall'amore" (appena replicata su Mediaset Extra)

Immagino che come al solito ci saranno tagli per rientrare nei tempi e mettere spot a valanghe

Ad esempio oggi alle 13.40 è andata in onda l'ultima puntata della stagione 2 de L'onore e il rispetto piena di tagli (con una scritta all'inizio che la puntata era stata editata per l'orario). Potevano almeno replicare la serie in prima o seconda serata su Extra per chi voleva vederla interamente :doubt:

Io penso che guarderò Benvenuti a tavola 2, Come un delfino 2, Le tre rose di eva 2, Squadra antimafia 4 e Ultimo 4.

andrewhd ha scritto:
Le prossime fiction in onda su Canale 5:

Ultimo 4 l'occhio del falco.
I Cesaroni 5.
Squadra Antimafia 4.
Come un delfino 2.
Il clan dei camorristi.

Onore e Rispetto 3.
Benvenuti a tavola 2.
Pupetta - La ragazza con la pistola.
Ris Roma 3.
Più avanti anche
Il tredicesimo Apostolo 2.
Le tre rose di Eva 2.

In neretto le fiction che vedrò...speriamo in HD.

M. Daniele ha scritto:
In neretto le fiction che vedrò...speriamo in HD.
Questo è più che certo secondo reese, spero che anche le repliche ad esempio vadano in HD non come rai HD dove in alta definizione passano solo le prime visioni.

In Rai mi sa che devono fare tutto a manina... Mediaset è più probabile che manderà automaticamente in HD il materiale disponibile in quel formato.

388 ha scritto:
In Rai mi sa che devono fare tutto a manina... Mediaset è più probabile che manderà automaticamente in HD il materiale disponibile in quel formato.
Buono a sapersi.

Tendo ad anticipare ma dal 4 luglio dopo la presentazione dei palinsesti mediaset se ne potrà parlare meglio ma intanto i programmi della prossima stagione:

Extreme Makeover Home Edition Italia. (NEW)
Lo show dei record. (NEW in autunno)
C'è Posta per Te.
La Grande magia, The Illusionist. (NEW)
Io Canto/ Amici Kids (non si sa ma i casting del primo sono cominciati da un bel pezzo)
Italia's Got Talent.
The Money Drop in prime time. (Not Sure)
Zelig (PARE che ritorni con modifiche senza pause)
Amici.

Non me ne vengono in mente altri ma sicuramente ce ne sono. :D

Ultima modifica:
Il braccio e la mente chiude il 13 luglio. Dal 16 luglio La Ruota della Fortuna con Enrico Papi

AsRoccella1935 ha scritto:
Davvero canta a casa del "nemico" ?
intendiamoci: lui farà due concerti eventi dall'Arena di Verona, non due spettacoli apposta per Canale 5. Quello che Mediaset ha fatto è stato acquistare i diritti di uno spettacolo che sarà prodotto e sarebbe avvenuto anche senza di loro. Si è assicurata le riprese insomma dello spettacolo consegnato chiavi in mano e su cui loro non metteranno alcun becco in fase di produzione (giustamente Celentano, conscio dei precedenti...).

Astrix ha scritto:
intendiamoci: lui farà due concerti eventi dall'Arena di Verona, non due spettacoli apposta per Canale 5. Quello che Mediaset ha fatto è stato acquistare i diritti di uno spettacolo che sarà prodotto e sarebbe avvenuto anche senza di loro. Si è assicurata le riprese insomma dello spettacolo consegnato chiavi in mano e su cui loro non metteranno alcun becco in fase di produzione (giustamente Celentano, conscio dei precedenti...).
Grazie per la precisazione.

Indietro
Alto Basso