Discussioni su Canale 5

BlackPearl ha scritto:
Diciamo che almeno quest'anno tende a farlo seriamente, buttando via spazzatura come il grande fratello e domenica 5 :D
sapessi quanta spazzatura dovrebbe buttare canale 5 ma non solo lei ....:5eek:

M. Daniele ha scritto:
Domani a "Quinta colonna" intervista esclusiva al capitano della Concordia Francesco Schettino.

siamo tutti contenti! 50.000 euro a un assassino, complimenti. Si vede che in italia c'è la meritocrazia

Questa tv mi fa leggermente schifo....a parte il fatto che dare soldi ad un assassino (tra l'altro poi scriverà libri, andrà da Giletti, ecc...) mi fa pena, ma poi Mediaset non ha soldi per fare una tv di qualità???

Io non sopporto il ripercorrere abitualmente tutti quei fatti di cronaca... vecchi e irrisolti, le cui discussioni di conseguenza non portano a niente...

L'attuale tv è questa....chiacchierare ed essere piu morbosi possibili...non come un tempo, quando la domenica ci si divertiva su Canale 5.

Una tv che si fa con poco, 4 o 5 sedie e una redazione che va solo alla ricerca di schifezze.

Poi quando ci marciano e le cose non vanno bene (come accadde quando scoprirono che quella bambina malata, non ricordo il nome, che andava sempre dalla D'Urso con la mamma) fanno subito ad insabbiare le questioni ;)

babene ha scritto:
L'attuale tv è questa....chiacchierare ed essere piu morbosi possibili...non come un tempo, quando la domenica ci si divertiva su Canale 5.

Una tv che si fa con poco, 4 o 5 sedie e una redazione che va solo alla ricerca di schifezze.

Poi quando ci marciano e le cose non vanno bene (come accadde quando scoprirono che quella bambina malata, non ricordo il nome, che andava sempre dalla D'Urso con la mamma) fanno subito ad insabbiare le questioni ;)

il cosiddetto caso Ciotola

M. Daniele ha scritto:
Domani a "Quinta colonna" intervista esclusiva al capitano della Concordia Francesco Schettino.
Scandaloso, dopo Alberto Stasi Michele Misseri e Parolisi mancava solo Francesco Schettino.
Volevano gli ascolti? Li avranno.

Tvblog scrive che Schettino aveva aperto un "asta" a chi si offriva per primo con base di 50mila euro...a quanto pare Mediaset è partita in quarta da subito.

Telebecchino non si smentisce...

A essere onesto un po' di curiosità su quello che ha da dire Schettino ce l'ho anch'io... dato che alla fine in tv non ha mai parlato e nemmeno ha mai rilasciato interviste. Basta però che dentro a questo compenso non ci siano domande pilotate e concordate che sarebbero poi in pieno stile mediaset... Alla prima domanda buonista mi verranno i dubbi... :icon_rolleyes:

A titolo informativo Canale5 adesso sta trasmetteno la 4° puntata (Belli vs Brutti) di Ciao Darwin ma doveva andare in onda la 3° ovvero Accessoriati vs Genuini. :lol:

BlackPearl ha scritto:
A essere onesto un po' di curiosità su quello che ha da dire Schettino ce l'ho anch'io... dato che alla fine in tv non ha mai parlato e nemmeno ha mai rilasciato interviste. Basta però che dentro a questo compenso non ci siano domande pilotate e concordate che sarebbero poi in pieno stile mediaset... Alla prima domanda buonista mi verranno i dubbi... :icon_rolleyes:

Poco fa è passato lo spot. Lo speaker diceva "il comandante Schettino va in tv per la prima volta e chiede scusa a tutti..."

M. Daniele ha scritto:
A titolo informativo Canale5 adesso sta trasmetteno la 4° puntata (Belli vs Brutti) di Ciao Darwin ma doveva andare in onda la 3° ovvero Accessoriati vs Genuini. :lol:

La puntata includeva la partecipazione come caposquadra della signora Anna Longhi, recentemente scomparsa. Vederla ridere e giocare sarebbe forse apparso fuori luogo.

;)

Hai ragione :) Sai per caso se tale puntata la trasmetteranno magari piu in la oppure, come suppongo, viene saltata completamente.

E' scomparsa da poco...

Indietro
Alto Basso