LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Grandeee ma allora comincia il ciclo alta tensione!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BENE!!!!Azaba00 ha scritto:Quinta Colonna 1.769.0000 10,36 % share
Hai pienamente ragione e ti ringrazio sia del complimento che dello spunto critico. Cerco, nei limiti del possibile, di portare qualche contributo da punti di vista volutamente diversi perché altrimenti saremmo davanti un monologo che non favorirebbe in alcun modo lo spirito dialettico del forumJack2121 ha scritto:@alex86, ammiro le tue analisi neutrali ed eque, che però hanno sempre il vizio di pendere da una sola parte... quello che hai ipotizzato sulla serata di ieri può anche essere verissimo (personalmente ne dubito ) però non cerchiamo sempre ipotetiche giustificazioni quando le motivazioni sono davanti a noi...
(e, cosa più importante, alcuni utenti potrebbero anche risparmiarsi certi commenti su chi la pensa diversamente, si può discutere senza però andare sul personale)
Beh vabbé dai, è sempre un tv movie e credo che il 16:9 si sarebbe ottenuto croppando il letterboxreese ha scritto:Diciamo che, ci fosse stato un pochino di tempo in più, il film tv sarebbe stato in 16:9
![]()
Ma si! Siamo su un forum per questo, condividere le proprie opinioni e discuterne con gli altrialex86 ha scritto:Hai pienamente ragione e ti ringrazio sia del complimento che dello spunto critico. Cerco, nei limiti del possibile, di portare qualche contributo da punti di vista volutamente diversi perché altrimenti saremmo davanti un monologo che non favorirebbe in alcun modo lo spirito dialettico del forum![]()
reese ha scritto:Diciamo che, ci fosse stato un pochino di tempo in più, il film tv sarebbe stato in 16:9
![]()
ma mi sembra di averlo visto già stò filmreese ha scritto:Diciamo che, ci fosse stato un pochino di tempo in più, il film tv sarebbe stato in 16:9
![]()
Credo di si, considerando che è recente e nel primo passaggio Canale 5 trasmetteva già in 16/9bledi ha scritto:Quello di settimana prossima ce la farà ad essere in 16:9??
Settimana prossima ci sarà The storm - Catastrofe annnunciata, il resto non si sadarkmoon ha scritto:ma mi sembra di averlo visto già stò film
ps c'è una lista dei titoli del ciclo ???
Addirittura ritorno a vedere Canale5 in prima serata dopo... mmmhhh bohLorenzX ha scritto:Grandeee ma allora comincia il ciclo alta tensione!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ComeItalia2 ha scritto:@reese: in questo film c'é John Schneider, come mai l'hai tolto dall'avatar? xD
Lui, ha interpretato anche il padre di Clark Kent in Smallville, non eri tu che ce l'avevi nell'avatar?!? Potrei sbagliarmi eh?reese ha scritto:Non è mai stato nell'avatar...anche perchè non ho idea di chi sia...
OT: No, reese aveva Kyle Reese!reese ha scritto:Non è mai stato nell'avatar...anche perchè non ho idea di chi sia...
jack2121 ha scritto:OT: No, reese aveva Kyle Reese!![]()
Azaba00 ha scritto:Quinta Colonna 1.769.0000 10,36 % share
O.O2terabyte ha scritto:Tanto anche se mente, nessuno scoprirà mai la verità