Discussioni su Canale 5

Diciamo che, ci fosse stato un pochino di tempo in più, il film tv sarebbe stato in 16:9

;)

Jack2121 ha scritto:
@alex86, ammiro le tue analisi neutrali ed eque, che però hanno sempre il vizio di pendere da una sola parte... quello che hai ipotizzato sulla serata di ieri può anche essere verissimo (personalmente ne dubito ) però non cerchiamo sempre ipotetiche giustificazioni quando le motivazioni sono davanti a noi...
Hai pienamente ragione e ti ringrazio sia del complimento che dello spunto critico. Cerco, nei limiti del possibile, di portare qualche contributo da punti di vista volutamente diversi perché altrimenti saremmo davanti un monologo che non favorirebbe in alcun modo lo spirito dialettico del forum ;)
(e, cosa più importante, alcuni utenti potrebbero anche risparmiarsi certi commenti su chi la pensa diversamente, si può discutere senza però andare sul personale)

Come non darti ragione anche in questo caso ;)

reese ha scritto:
Diciamo che, ci fosse stato un pochino di tempo in più, il film tv sarebbe stato in 16:9

;)
Beh vabbé dai, è sempre un tv movie e credo che il 16:9 si sarebbe ottenuto croppando il letterbox :D

alex86 ha scritto:
Hai pienamente ragione e ti ringrazio sia del complimento che dello spunto critico. Cerco, nei limiti del possibile, di portare qualche contributo da punti di vista volutamente diversi perché altrimenti saremmo davanti un monologo che non favorirebbe in alcun modo lo spirito dialettico del forum ;)
Ma si! Siamo su un forum per questo, condividere le proprie opinioni e discuterne con gli altri ;)

reese ha scritto:

;)

Quello di settimana prossima ce la farà ad essere in 16:9??

un conto è avere le proprie opinioni ed un altro è difendere una scempiaggine che è sotto gli occhi di tutti

darkmoon ha scritto:
ma mi sembra di averlo visto già stò film :eusa_think:
ps c'è una lista dei titoli del ciclo ???
Settimana prossima ci sarà The storm - Catastrofe annnunciata, il resto non si sa ;)
LorenzX ha scritto:
Grandeee ma allora comincia il ciclo alta tensione!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D
Addirittura ritorno a vedere Canale5 in prima serata dopo... mmmhhh boh :D

@reese: in questo film c'é John Schneider, come mai l'hai tolto dall'avatar? xD

ComeItalia2 ha scritto:
@reese: in questo film c'é John Schneider, come mai l'hai tolto dall'avatar? xD

Non è mai stato nell'avatar...anche perchè non ho idea di chi sia...

reese ha scritto:
Non è mai stato nell'avatar...anche perchè non ho idea di chi sia...
Lui, ha interpretato anche il padre di Clark Kent in Smallville, non eri tu che ce l'avevi nell'avatar?!? Potrei sbagliarmi eh? :D
johnatan2.jpg

Azaba00 ha scritto:
Quinta Colonna 1.769.0000 10,36 % share

A dire il vero mi aspettavo di più da Quinta Colonna... infondo quella di Schettino era pur sempre un'esclusiva che poteva destare un certo interesse...

La cosa che fà riflettere è che, nonostante la tanto attesa e pubblicizzata intervista a Schettino, la puntata di Quinta colonna si sia tramutatata in un vero e prorpio flop.

Tra l'altro Salvo Sottile ha smentito il pagamento. O l'hanno orchestratro per farsi pubblicità (ma non ha funzionato), o a Sottile è stata nascosta la verità.
Invero ci sarebbe una terza ipotesi, che Sottile stia mentendo, ma non mi va di considerarla perché non ho elementi per farlo.

Se Sottile sta mentendo lo appureremo nelle prossime puntate di Quarto grado in onda da settembre su Rete 4 grazie alle consulenze dei vari Picozzi, Meluzzi e Garofano. :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso