Discussioni su Canale 5

Era voluto per il motivo che avevo già scritto prima. Se fai un film di questo genere prima della conclusione di tutto l'iter del processo ti trovi in queste situazioni qua dove il film resta dietro alla realtà. E venire ricordati colpevoli per colpa di un film non aggiornato non è il massimo della vita.

Quando avevo visto la versione americana di questo film mi sembrava ci fossero anche li dei cartelli alla fine del film, infatti è così... E dimostrano proprio il pensiero americano rispetto a questa vicenda... :doubt:

vzkkeg.png

2q19a47.png

ms0j1w.png

Sta di fatto che in un certo modo danno ragione ad Amanda quando dice che è stata maltrattata dalla polizia, e parlano di una condanna del giudice per abuso di potere nel 1985, come se questa volta avesse fatto lo stesso... :doubt:

Ragazzo1979 ha scritto:
Con le dovute proporzioni,si ottiene che in prima serata,guardavano la tv 28.660.000 spettatori?O erano accese 28660000 tv?
Come dice bene damien sono 28 milioni e rotti spettatori, con ciò si intende che intorno a un solo televisore possono esserci 2 o più telespettatori ;)

Np293 ha scritto:
Come dice bene damien sono 28 milioni e rotti spettatori, con ciò si intende che intorno a un solo televisore possono esserci 2 o più telespettatori ;)
Quindi le TV accese sono circa 15 milioni?

Ragazzo1979 ha scritto:
Quindi le TV accese sono circa 15 milioni?
Nessuno può saperlo, potrebbero essere 15 come 20, non si sa, conosciamo solo il numero di telespettatori ;)

E' disponibile da oggi l'App di Avanti un Altro! Solo per iPhone e pagamento. Dalle recensioni e gli screen dell'app sono soldi ben spesi. Infatti ora carcio la scheda e me la scarico. Spero però che arrivi anche su iPad.

M. Daniele ha scritto:
L’incontro di Champions League Skakthar Donetsk – Juventus è stato seguito su Canale5 da 5.600.000 spettatori e il 18.89% di share.
Nell'EPG ieri hanno scritto "Shakthar Donez" :D :lol:

Np293 ha scritto:
Nessuno può saperlo, potrebbero essere 15 come 20, non si sa, conosciamo solo il numero di telespettatori ;)

Beh in realtà grazie allo share si può sapere basta solo fare il conto ma che in questo momento non ho voglia di fare... :) Magari qualche altro volenteroso lo farà... :)

Sarà che in matematica non sono particolarmente eccellente, ma come?
Ora mi hai incuriosito :D

Np293 ha scritto:
Sarà che in matematica non sono particolarmente eccellente, ma come?
Ora mi hai incuriosito :D

Basta fare una proporzione :D 3.895.000 sta a 100 come 13,59 sta a X, si scriverebbe:

3895000 : 100 = 13,59 : X

Quindi moltiplichi 3895000 per 100 e dividi tutte e due le parti per 13,59 per lasciare solo la X dopo l'uguale, risulta 28660780 circa :) Quindi poco più di 28 milioni e mezzo...

Indietro
Alto Basso