Discussioni su Canale 5

quoto, se dopo 10 minuti cambi vuol dire che non avevi voglia di vederlo......

io infatti consiglio a chi non lha visto tutto, aiutato anche dai continui spot sia chiaro, in futuro di rivederlo senza stacchi pubblicitari, pero' di vederlo in un momento in cui è disposto ad impegnarsi per guardare qualcosa di piu' impegnato, scusate il gioco di parole... ma ci sarà tempo per riapprezzarlo...

Di caprio comunque ha poco da parlare, che pomparono ''il grande gatsby''...ma siamo borderline a buttare la pellicola nello sciacquone.

Il Grande Gatsby? Dieci volte meglio de La Grande Bellezza

8.861.000 36.11%
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ha sottratto pubblico soprattutto a Rai3 (Ballarò - 7,7%) e ovviamente alla fiction di Rai1 (19,8%)

io infatti consiglio a chi non lha visto tutto, aiutato anche dai continui spot sia chiaro, in futuro di rivederlo senza stacchi pubblicitari, pero' di vederlo in un momento in cui è disposto ad impegnarsi per guardare qualcosa di piu' impegnato, scusate il gioco di parole... ma ci sarà tempo per riapprezzarlo...
Guarda, io te l'ho detto.. l'impegno ce l'ho messo, ma non è bastato ;)
Non credo una seconda visione mi potrà aiutare a riapprezzarlo..
(Io l'ho visto tutto.. a parte un momento d'imprevisto.. :D)

Ultima modifica:
sempre se l'ha visto tutto questa maggioranza......
Se non è piaciuto a lui significa che la stragrande maggioranza non ha apprezzato ;)
E' un film particolare, "difficile", merita un certo tipo di visione e altro, tutto ciò che è stato già detto. Può assolutamente non piacere e far discutere (e forse è questo il vero successo), ma sparare a zero da ieri sera sul film in questione, definendo masochisti gli spettatori, parlando di delusione degli italiani, lanciando statistiche fatte da lui, credo sia troppo. Soprattutto se il caro Ragazzo ha visto solo i primi minuti ;)

Ottimi ascolti per un film che è totalmente fuori target con il pubblico di Canale 5!

15-64 39.72% 15-34 44.32% 55+ 32.35%

Picco ascolti alle 21.34 con 12,5mln di telespettatori
Picco share sul finale al 44,8%

Bh9CUsICAAI48F_.jpg

era normale, dopo tutto quello che hanno fatto dal punto di vista mediatico, dal punto di vista strategico mediaset è la numero uno

Non che facendo grandi ascolti è uguale che è piaciuto.Qui,giustamente,l'unica che può esultare è mediaset.

Un film per essere giudicato va guardato..
Sicuramente in quei quasi 9 mln ci sarà un sacco di gente cui non è piaciuto, ma è indubbio che questo non interessa Mediaset ;)

Inviato con Tapatalk 2

il film è un «Jolly» portentoso: essendo tra i produttori non deve pagarne i diritti. Secondo, ha venduto a caro prezzo i break pubblicitari. Sono stati tutti nuovi inserzionisti (non ricollocamenti di spazi già comprati). Chiamatelo «Effetto SuperBowl», lo spazio tv più costoso e redditizio negli Stati Uniti. Quanto ha incassato Mediaset? Secondo le stime di alcuni centri media, un paio di milioni di euro. Considerando che nel marzo 2013 la raccolta era stata di 200 milioni circa, ieri Mediaset ha fatto l’1% dei ricavi mensili con una sola trasmissione.

Il 36% di share un altro pò non l'ha fatto neanche Sanremo. Dal punto di vista commerciale è stata una scelta azzeccatissima.
Datemi pure dell'insensibile, dell'ignorante o quello che volete, ma non mi è piaciuto proprio. Ho resistito fino alla seconda pubblicità (che tra l'altro non doveva esserci).
Il film è di una noia pazzesca e non è riuscito a trasmettermi nulla. Non so se avrebbe avuto ugualmente successo se non avesse vinto l'oscar.

Da abbonato Premium ero incavolato nero per questa scelta, ma dopo averlo visto sono d'accordo sull'averlo lasciato a Canale 5 e aver lasciato agli abbonati film più meritevoli come Les Miserables.

Indietro
Alto Basso