quoto, se dopo 10 minuti cambi vuol dire che non avevi voglia di vederlo......Sì ne hanno visto 5 minuti e si sono improvvisati critici cinematografici.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, se dopo 10 minuti cambi vuol dire che non avevi voglia di vederlo......Sì ne hanno visto 5 minuti e si sono improvvisati critici cinematografici.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
8.861.000 36.11%
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
quoto, se dopo 10 minuti cambi vuol dire che non avevi voglia di vederlo......
Di caprio comunque ha poco da parlare, che pomparono ''il grande gatsby''...ma siamo borderline a buttare la pellicola nello sciacquone.
8.861.000 36.11%
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Guarda, io te l'ho detto.. l'impegno ce l'ho messo, ma non è bastatoio infatti consiglio a chi non lha visto tutto, aiutato anche dai continui spot sia chiaro, in futuro di rivederlo senza stacchi pubblicitari, pero' di vederlo in un momento in cui è disposto ad impegnarsi per guardare qualcosa di piu' impegnato, scusate il gioco di parole... ma ci sarà tempo per riapprezzarlo...
Se non è piaciuto a lui significa che la stragrande maggioranza non ha apprezzatosempre se l'ha visto tutto questa maggioranza......
Non che facendo grandi ascolti è uguale che è piaciuto.Qui,giustamente,l'unica che può esultare è mediaset.
che gliene frega a Mediaset se è piaciuto o meno![]()
Il Grande Gatsby? Dieci volte meglio de La Grande Bellezza
che gliene frega a Mediaset se è piaciuto o meno![]()