Gli autori di forum l'hanno dichiarato, quelli di C'è Posta, invece?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna a C5, si ricordano che si sono anche film da trasmettere in prima serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per fortuna a C5, si ricordano che si sono anche film da trasmettere in prima serata
Sicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.Su Canale5 stanno trasmettendo una puntata di Beautiful che avranno trasmesso un mese fa... Ed è indicata come prima tvE se non sbaglio non è la prima volta che succede
Ahaha QuotoSicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.
Sicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.
No sono sicuro, solo che appunto vanno avanti con le stesse menate per mesi che è difficile capire se la storyline della puntata è giusta o era giusta quella di un mese fa (cioè era giusto che quella puntata fosse stata trasmessa allora), ma di sicuro l'hanno ripetuta
centro!!!Sicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.