Discussioni su Canale 5

Ehehehehe doveva andare in onda... ma visto che hanno cambiato giorno... non sono rimasti aggiornati.

Difficile starci dietro a tutti questi cambi ;)

Per fortuna a C5, si ricordano che si sono anche film da trasmettere in prima serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quasi Amici – 3.559.000 14.20%
TC 2.612.000 15.01% + 2.838.000 22.37%
G 713.000 17.59% + 764.000 25.60%
O 1.157.000 8.81% + 1.336.000 14.68%

Su Canale5 stanno trasmettendo una puntata di Beautiful che avranno trasmesso un mese fa... Ed è indicata come prima tv :icon_rolleyes: E se non sbaglio non è la prima volta che succede

Sicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.

No sono sicuro, solo che appunto vanno avanti con le stesse menate per mesi che è difficile capire se la storyline della puntata è giusta o era giusta quella di un mese fa (cioè era giusto che quella puntata fosse stata trasmessa allora), ma di sicuro l'hanno ripetuta

No sono sicuro, solo che appunto vanno avanti con le stesse menate per mesi che è difficile capire se la storyline della puntata è giusta o era giusta quella di un mese fa (cioè era giusto che quella puntata fosse stata trasmessa allora), ma di sicuro l'hanno ripetuta

Secondo me sei uno dei pochi che si è accorto :D

Io l'ho guardato per anni, ma cose così di solito capitavano nei giorno di festa, dove ripetevano l'episodio.
Comunque voi altri sottovalutate la dipendenza che B&B può dare.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Proprio non vogliono mandarlo in onda World War Z Se non erro é il secondo rinvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso