Gli autori di forum l'hanno dichiarato, quelli di C'è Posta, invece?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna a C5, si ricordano che si sono anche film da trasmettere in prima serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per fortuna a C5, si ricordano che si sono anche film da trasmettere in prima serata
Sicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.Su Canale5 stanno trasmettendo una puntata di Beautiful che avranno trasmesso un mese fa... Ed è indicata come prima tvE se non sbaglio non è la prima volta che succede
Ahaha Quoto [emoji1]Sicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.
Sicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.
No sono sicuro, solo che appunto vanno avanti con le stesse menate per mesi che è difficile capire se la storyline della puntata è giusta o era giusta quella di un mese fa (cioè era giusto che quella puntata fosse stata trasmessa allora), ma di sicuro l'hanno ripetuta
centro!!![emoji23]Sicuro che non ti confondi? Visto che muoiono tre volte e si sposano quattro volte tra loro è facile.