Discussioni su Canale 5

devono raccattare qualche romanista per far qualche spettatore in più che pubblicizzano Totti al GF VIP con la scritta in alto in grafica ?

cioè, neanche fosse che novità, c'è già stato in passato
e poi un conto è se il vip entra a far sorprese a gente normale, ma così....

-- Tapatalk --

devono raccattare qualche romanista per far qualche spettatore in più che pubblicizzano Totti al GF VIP con la scritta in alto in grafica ?

cioè, neanche fosse che novità, c'è già stato in passato
e poi un conto è se il vip entra a far sorprese a gente normale, ma così....

In genere qualche spettatore in più per il GF Vip e non solo per qualche romanista. :D

Ma non ne hanno bisogno il GF Vip fa ascolti più alti degli ultimi GF standard. Secondo me tengono questo anche per le prossime stagioni

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Ma non ne hanno bisogno il GF Vip fa ascolti più alti degli ultimi GF standard. Secondo me tengono questo anche per le prossime stagioni

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

... e più o meno gli stessi ascolti dell'Isola, con la differenza che il GF è un programma molto meno costoso...

Questo GF VIP ha iniziato ad ingranare solo dopo la 3° puntata e solo per via delle polemiche.

Se ci aggiungi che comunque non fa numeri mostruosi a differenza della versione classica (ultima pessima edizione NIP: media share 18,74% ) e che questi 'concorrenti' si pagano (a differenza della 'semplice diaria' che prendono i NIP) siamo sicuri che il gioco vale la candela?

Buonasera, durante Pomeriggio Cinque, la D' Urso si è collegata "in diretta"con l' inviata a Seriate per il caso della signora Del Gaudio trovata assasinata in casa, ebbene dietro ' l' inviata era buio, il fatto è che per l' ora che era e per il fatto che nel collegamento successivo con Spinea per il caso del parroco e della perpetua spariti, era ancora giorno. Mi domando era un collegamento registrato ieri sera e fatto passere per diretta o l' inviata si trovava a fare il collegamento in una stanza buia?

Questo GF VIP ha iniziato ad ingranare solo dopo la 3° puntata e solo per via delle polemiche.

Se ci aggiungi che comunque non fa numeri mostruosi a differenza della versione classica (ultima pessima edizione NIP: media share 18,74% ) e che questi 'concorrenti' si pagano (a differenza della 'semplice diaria' che prendono i NIP) siamo sicuri che il gioco vale la candela?

Perché Pamela Prati secondo te quanto ha preso? Quando le hanno detto che qualora avesse abbandonato la casa avrebbe pagato la penale è rimasta dentro terrorizzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Teoria del Tutto – 2.268.000 9.94%
TC 1.905.000 11.38% + 1.508.000 12.77%
G 445.000 14.00% + 380.000 14.59%
O 809.000 7.33% + 681.000 7.99%

SETTIMANA 6 – 12 NOVEMBRE 2016

D Il Segreto 1ªTV
L Grande Fratello Vip (FINE)
M Ho cercato il tuo nome (Usa, 2012)
M Solo (1/4) 1ªTV
G Il Segreto 1ªTV
V Squadra Antimafia 8 (FINE) 1ªTV
S Best of Me (Usa, 2014) (salta TSQV causa Nazionale su Rai 1)

Stasera Canale 5 fa lo speciale su Terremoto nel centro italia ?
Sulla guida non è indicato...ma poi...come fanno a farlo capire alle comari che si aspettanno di vedere "Il Segreto"? Occore far loro capire cos'è il terremoto...e che - putroppo - non è stato scritto dagli autori della soap, ma è una triste relatà!

Brutta notizia, non mi sembra un programma adatto per Canale 5, era più adatto a Italia 1. O al limite a La5

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Programma destinato su italia1 lo fanno approdare su canale5, mah ormai mediaset usa le altre 2 generaliste come canali dogitali nativi... contenti loro...

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Dato che l'obiettivo è il 12% lo sanno anche loro che non è un programma da Canale 5.
Comunque da quel che si legge, dopo il dietrofront di Vivendi, per mantenere la paytv senza andare troppo in rosso, stanno facendo dei tagli anche per il chiaro, e non potevano permettersi di tenere un'autoproduzione per Italia1, così l'hanno messa su Canale 5, spostando e cancellando altre cose, in modo da coprire più serate possibili su Canale 5 ;)

PS bubino stavolta è arrivato tardi... altrove si trova da giorni e con molte più notizie, così come le cause e gli altri spostamenti ed accorgimenti rispetto ai piani iniziali

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PS bubino stavolta è arrivato tardi... altrove si trova da giorni e con molte più notizie, così come le cause e gli altri spostamenti ed accorgimenti rispetto ai piani iniziali

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi hai incuriosito, potresti mettere il link? grazie

Indietro
Alto Basso