Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
E Canale 5 che va resettata, devono cambiare il direttore e i contenuti, se fossi PierSilvio dalla prossima stagione farei un bel resetFanno prima a rimandare titanic in loop diviso in 5 puntate ogni settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Canale 5 che va resettata, devono cambiare il direttore e i contenuti, se fossi PierSilvio dalla prossima stagione farei un bel resetFanno prima a rimandare titanic in loop diviso in 5 puntate ogni settimana
E proprio lui il problemaE Canale 5 che va resettata, devono cambiare il direttore e i contenuti, se fossi PierSilvio dalla prossima stagione farei un bel reset
Come dico in questi casi, 92 minuti di applausi (cit.)E proprio lui il problema![]()
E Canale 5 che va resettata, devono cambiare il direttore e i contenuti, se fossi PierSilvio dalla prossima stagione farei un bel reset
La stessa cosa che penso io. Ormai il target del canale, e quindi anche del pubblico che lo segue, è quello.E' ormai troppo tardi. Il pubblico di Canale5 è ormai assuefatto.
live non e la D'urso torna a domenica o chiude a dicembre?GF Vip da mercoledì 8 gennaio, poi passerà al lunedì
Se ci fate caso nei tolk pomeridiani di Rai 1 la vita in diretta, Domenica In, fanno da promozione ai programmi in prime time o a una fiction, Mentre su Canale 5 la signora del cafeuccio autolancia i suoi "programmi" fotocopia, le promozioni dei programmi e delle Fiction le fanno solo a Verissimo o in rare eccezioni a Martino 5
Anche io seguo poco Canale 5, solo i quiz o le Fiction mi spiace per il flop di oltre la soglia, meritava devo recuperare il ProcessoA dir la verità io canale 5 lo vedo pochissimo.
Seguo giusto le fiction italiane, guardandole su Tim Vision il giorno dopo senza loghi ed interruzioni pubblicitarie.
Con questo sistema ho seguito ‘Rosy Abate” e “L’isola di Pietro”.
Prima le registravo sul mysky. Ora la vedo attraverso L’Amazon fire stick 4K.
“Il processo”, come ho già postato è da vedere.
Mi pare pure strano che questa serie sia andata su canale 5, poteva essere trasmessa su RAI 1 tranquillamente.
Il titolo forse non aiuta, si pensa a qualcosa di palloso.
Chi può la recuperi su TIM Vision, ondemand SKY o Mediaset Play.
“Oltre la soglia” , è una serie dignitosa, si può seguire.
Sbagliato averla spostata di giorno.
certo che un servizio sulla partenza di "all together now" il tg5 lo poteva fare.
Che rete allo sfascio![]()
forse lo hanno fatto nell'edizione delle 13
la Hunziker sarà ospite sabato a Verissimo, però stasera al TG5 potevano fare un servizio visto che partiva Al togheger Naw. Su Canale 5 non fanno neanche gioco di squadra.certo che un servizio sulla partenza di "all together now" il tg5 lo poteva fare.
Che rete allo sfascio![]()