Discussioni su Canale 5

Qualcuno dopo la presentazione dei palinsesti 24/25 ha capito la data d'inizio di Amici la domenica pomeriggio? Grazie.

Temptation Island 3.485.000 e 31.1%

38.33% sul target commerciale
54.23% sui giovani 15-34 anni

picchi ascolto : 22:13 4.464.000 mentre alle ore 24:46 la share è al 43.48%

Ma allora è vero che ha ascolti boom. Ecco perché la ripropongono anche a settembre, solo che il troppo non va mai bene

dal 28 luglio al 3 agosto 2024

D: Segreti di Famiglia (3 Ep.) 1°Tv
L: Battiti Live (4/5)
M: Ciao Darwin 9 (3/10) R
M: Uno di Noi 1°Tv
G: Michelle Impossible & Friends (1/3) R
V: Una Seconda Occasione 1°Tv
S: Lo Show dei Record (7/12) R

Temptation Island raccoglie sempre di più il consenso del pubblico, con un mix vincente tra ascolti live e ascolti on demand, che raggiunge 4,9 milioni di ascoltatori nel minuto medio in Total Audience. Agli ottimi risultati della Tv lineare (3,5 milioni in media per i primi 3 episodi), si aggiungono 1,4 milioni di ascoltatori da Mediaset Infinity (tra live da small screen e on demand su tutti gli schermi), che mostrano un trend in crescita. Il risultato finale porta a un incremento degli ascolti complessivi pari al +41% rispetto alla sola Tv lineare. Negli ultimi sette giorni Mediaset è primo editore sugli ascolti da device digitali, con una quota pari al 55,6% sul tempo speso, in crescita di oltre 4 punti rispetto alla settimana precedente. (Fonte Auditel)

Chissà come mai a Battiti Live hanno deciso di mandare in onda già la prima serata da Otranto invece di trasmettere la terza e ultima serata da Molfetta

immagino per non avere sempre in fila lo stesso palco e cantanti, alterneranno le due serate di otranto con in mezzo la rimanente di Molfetta

forse il giorno, poi di sicuro a livello visivo e sonoro è confezionato meglio... va anche detto che finisce ben più tardi del Tim quindi di sicuro in share guadagna qualcosa in quel modo, a livello di numero si spettatori è un pò più alto ma non tantissimo (2.1 rispetto a 2.3)

La nuova edizione della Ruota della Fortuna da lunedì 2 settembre.
purtroppo già si sa che il preserale si spartirà anche con caduta libera e avanti un altro... io francamente caduta libera lo manderei definitivamente in pensione, avrei investito in una nuova edizione di the wall magari un po velocizzato nella formula per dare più ritmo... caduta libera ha stancato

La Talpa 2024: Cast

Jo Squillo
Ludovica Frasca
Elisa Di Francisca
Orian Ichaki
Lucilla Agosti
Marina La Rosa
Nicola Ventola
Marco Melandri
Marco Berry
Alessandro Egger
Gilles Rocca
Veronica Peparini e Andreas Muller

eh si purtroppo l'italiano medio della cultura proprio non sa cosa farsene gli piace rimanere ignorante (mi scuso se qualcuno possa sentirsi offeso) ma quanto si vedono certi risultati mi viene spontaneo dirlo...
E ai ragione da parte mia .Italiani più ignoranti più facile da raggirare, più facili da manovrare .

Indietro
Alto Basso