Meglio la prima della scalaSabato non c'è ballando c'è la prima della scala e poi un film
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio la prima della scalaSabato non c'è ballando c'è la prima della scala e poi un film
La fonte ?This is me al 21.8%
AggiuntaLa fonte ?
Non era ospite a fatto una sorpresaE c'era Piersilvio tra i ospiti ieri di "This is me".
Comunque già prevista visto che era stata annunciata al TG5 delle 13. Poi non so se il programma era in diretta o noNon era ospite a fatto una sorpresa
Anche io l'avevo letto una settimana faComunque già prevista visto che era stata annunciata al TG5 delle 13. Poi non so se il programma era in diretta o no
Registrato da un po' di settimane. Comunque è andato bene quindi sicuramente faranno una seconda edizione.Comunque già prevista visto che era stata annunciata al TG5 delle 13. Poi non so se il programma era in diretta o no
Per fare una seconda edizione devono esserci altri cantanti e ballerini di Amici da chiamare ma mi sembra li abbiano chiamati tuttiRegistrato da un po' di settimane. Comunque è andato bene quindi sicuramente faranno una seconda edizione.
Amici è in onda da quasi 25 anni, non credo che li hanno chiamati tutti in appena 3 puntate.Per fare una seconda edizione devono esserci altri cantanti e ballerini di Amici da chiamare ma mi sembra li abbiano chiamati tutti
Almeno quelli più recenti li hanno chiamati, e sono quelli che (chi più chi meno) conoscono tutti. Se vai a pescare gente delle prime edizioni nessuno si ricorda chi sia e non credo possa fare lo stesso successoAmici è in onda da quasi 25 anni, non credo che li hanno chiamati tutti in appena 3 puntate.