Non era ospite a fatto una sorpresaE c'era Piersilvio tra i ospiti ieri di "This is me".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era ospite a fatto una sorpresaE c'era Piersilvio tra i ospiti ieri di "This is me".
Comunque già prevista visto che era stata annunciata al TG5 delle 13. Poi non so se il programma era in diretta o noNon era ospite a fatto una sorpresa
Anche io l'avevo letto una settimana faComunque già prevista visto che era stata annunciata al TG5 delle 13. Poi non so se il programma era in diretta o no
Registrato da un po' di settimane. Comunque è andato bene quindi sicuramente faranno una seconda edizione.Comunque già prevista visto che era stata annunciata al TG5 delle 13. Poi non so se il programma era in diretta o no
Per fare una seconda edizione devono esserci altri cantanti e ballerini di Amici da chiamare ma mi sembra li abbiano chiamati tuttiRegistrato da un po' di settimane. Comunque è andato bene quindi sicuramente faranno una seconda edizione.
Amici è in onda da quasi 25 anni, non credo che li hanno chiamati tutti in appena 3 puntate.Per fare una seconda edizione devono esserci altri cantanti e ballerini di Amici da chiamare ma mi sembra li abbiano chiamati tutti
Almeno quelli più recenti li hanno chiamati, e sono quelli che (chi più chi meno) conoscono tutti. Se vai a pescare gente delle prime edizioni nessuno si ricorda chi sia e non credo possa fare lo stesso successoAmici è in onda da quasi 25 anni, non credo che li hanno chiamati tutti in appena 3 puntate.
Chi segue il programma sin dal 2001 sicuramente se n'è ricorderà. È chiaro che per queste tre puntate hanno preferito chiamare quelli più recenti per fare più ascolti possibili.Almeno quelli più recenti li hanno chiamati, e sono quelli che (chi più chi meno) conoscono tutti. Se vai a pescare gente delle prime edizioni nessuno si ricorda chi sia e non credo possa fare lo stesso successo
che fortuna!Il campione di giornata, ha vinto l'automobile.
Beh, in effetti ci vuole fortuna. Certo ora dovrà decidere se utilizzarla lui, o farla utilizzare anche al padre.che fortuna!
Sperando che non la righiBeh, in effetti ci vuole fortuna. Certo ora dovrà decidere se utilizzarla lui, o farla utilizzare anche al padre.![]()
Questa cosa confonderà il telespettatore visto che non lo specificano, come già accade nel weekendGiovedì 12 dicembre ultima puntata "inedita" de La Ruota della Fortuna, da venerdì 13 e per tutte le festività natalizie andrà in replica.
Perché lunedì iniziano le registrazioni di chi vuole essere milionario e lo studio e lo stesso della ruota così come con caduta libera che chiudeva di questo periodi perché lo studio serviva per lo show dei recordNon capisco il senso di replicare un quiz e mandarlo in preserale
Se non ricordo male, negli anni passati le repliche iniziavano da metà novembrePerché lunedì iniziano le registrazioni di chi vuole essere milionario e lo studio e lo stesso della ruota così come con caduta libera che chiudeva di questo periodi perché lo studio serviva per lo show dei record