Il nuovo Pantani
Digital-Forum Master
Cavoli che intuito [emoji50].e dici niente! [emoji38]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavoli che intuito [emoji50].e dici niente! [emoji38]
Ogni tanto cose vere bubinoblog le pubblicaAltra news da TV sorrisi e canzoni ripresa da Bubino Blog nell'intervista Signorini ha fatto capire chiaramente che lui non sarà più il conduttore di Grande Fratello..
In realtà Signorini non ha mai detto di voler lasciare il GF.Ogni tanto cose vere bubinoblog le pubblica
È stato intervistato da TV sorrisi e canzoniIn realtà Signorini non ha mai detto di voler lasciare il GF.
E' stata la scena più divertente di tutto il programma, spero ci sia anche la prossima settimana!Il notaio di The Couple dove l'hanno preso? Mi è parsa assai confusa, sempre coi suggerimenti degli autori. Anche Striscia la notizia se n'è occupato.
Appunto, su TV sorrisi e canzoni non ha detto che lascia ma che si prende una pausa dalla TV.È stato intervistato da TV sorrisi e canzoni
Chi la fatta circolare per primo ? BubinoblogSimona Ventura dice di non sapere nulla sul fatto di essere opinionista all'Isola dei Famosi, ma perchè fanno circolare le notizie se nemmeno gli interessati sono a conoscenza di ciò?
Ok e chi cerca allora i prossimi concorrenti se lui si prende una pausa settembre non è lontanoAppunto, su TV sorrisi e canzoni non ha detto che lascia ma che si prende una pausa dalla TV.
Questo succede quando non sono fonti ufficiali ma presi dai social a profusioneSimona Ventura dice di non sapere nulla sul fatto di essere opinionista all'Isola dei Famosi, ma perchè fanno circolare le notizie se nemmeno gli interessati sono a conoscenza di ciò?
Tu avevi scritto che l'aveva inventata TV blog.Chi la fatta circolare per primo ? Bubinoblog
Il bello è che magari se iniziava alle 21 e finiva alle 23/23:30 faceva pure meglio, o se andava su Rai 1 in 3 serate per farlo durare meno. Ho tirato in ballo Rai perché ho l'impressione che anche lo stesso prodotto su Rai 1 lo guardano e su Canale 5 no.floppone anche il turco ....
E la stessa roba comunque io non mi ricordo di aver detto così al massimo su Bonolis al posto di ScottiTu avevi scritto che l'aveva inventata TV blog.