Discussioni su Canale 5

Il notaio di The Couple dove l'hanno preso? Mi è parsa assai confusa, sempre coi suggerimenti degli autori. Anche Striscia la notizia se n'è occupato.
E' stata la scena più divertente di tutto il programma, spero ci sia anche la prossima settimana! :D

Simona Ventura dice di non sapere nulla sul fatto di essere opinionista all'Isola dei Famosi, ma perchè fanno circolare le notizie se nemmeno gli interessati sono a conoscenza di ciò?

Simona Ventura dice di non sapere nulla sul fatto di essere opinionista all'Isola dei Famosi, ma perchè fanno circolare le notizie se nemmeno gli interessati sono a conoscenza di ciò?
Questo succede quando non sono fonti ufficiali ma presi dai social a profusione ;)

floppone anche il turco ....
Il bello è che magari se iniziava alle 21 e finiva alle 23/23:30 faceva pure meglio, o se andava su Rai 1 in 3 serate per farlo durare meno. Ho tirato in ballo Rai perché ho l'impressione che anche lo stesso prodotto su Rai 1 lo guardano e su Canale 5 no.

diciamo che in teoria è + più un prodotto da target canale5 che altro, però ormai le turcate floppano anche li...

Perdonate. Un attaccante pagato 40 milioni se fa 3 gol in campionato è flop, un difensore pagato 2 rischia di meno.
Ora Il turco quanto l'avrà pagato Mediaset? E a quanto avrà messo gli spot di ieri sera? A un prezzo top? Difficile.
Io questo flop non lo vedo, ha quasi pareggiato (sì durando di più) con Rai 1, in una serata che vedeva Rai 2 già vincere in partenza.
Poi se il paragone è con Distretto di Polizia il discorso cambia.

l'hanno presentata loro come la serie evento della stagione, mica io... :laughing7:
sugli spot dipende quanto share hanno "promesso" agli inserzionisti...se li fai pagare presumendo che faccia il 16/18% e poi fai il 10 non credo che sia lo stesso....

dai, se anche una voce o una notizia è sbagliata non penso muoia nessuno, si parla di tv mica di cose " importanti"....

Indietro
Alto Basso