Discussioni su canali di Canale Italia

Peccato che da domani dalle 20 alle 22 invece del film dovrebbero fare il programma Buonasera Italia e quindi un film in meno...

Comunque... i film immagino continuino a tagliarli "all'inizio"... :(
E ovviamente un palinsesto preciso con i titoli dei film non esiste...

Credo che non ci sia guida tv ed inizio (con titolo del film) per assenza di diritti :D

Euplio ha scritto:
Neanche sul televideo di Canale italia?
No... LI addirittuta c'è un palinsesto tutto fantasioso forse ancora quando era serenissima tv o comunque proprio agli inizi :D
Poi c'è da dire che anche il palinsesto di Canale Italia 83 (sulle riviste) è sbagliato su alcuni punti.
Sul loro sito e sezione palinsesto è pre "fantasioso" e sbagliato pure li.

L'unico è le loro presentazioni in pdf dei loro canali dove si ha un idea del palinsesto un po più precisa ma nulla di che... ;)

Ho guardato solo ora le presentazioni in pdf dei canali.
Ovviamente esagerano quando scrivono "il più grande gruppo televisivo privato".
Comunque a me sembra che il mux locale(che non ricevo) sia migliore di quello nazionale(sembra che fanno più film).
Voi che ne dite?

ale89 ha scritto:
Beh non proprio ehehehe
Ci sono video che su mtv magari non passano. E poi ci sono i mix... che su mtv te li sogni e basta...
E poi almeno su canale italia musica non c'è pubblicità ogni 3 video... ;)
Ecco perchè ormai MTV come deejaytv gli ho abbandonati da tempo oramai... ;)
io ho l'incubo di drive by, ogni volta che metto mtv music c'è quel video:5eek:

M. Daniele ha scritto:
già questo mux fa pena ora hanno tolto l'unico canale decente....:doubt:
Canale Italia e' stato ospite fisso per le truffe a Striscia la notizia
La sua sede e' a Rùbano (tutto un programma) oppure Rubàno (secondo c-anale)

Ultima modifica:
Ikaroos ha scritto:
Se non sbaglio avevano detto che questa sarebbe stata una cosa temporanea e che Canale Italia Musica sarebbe tornato quindi nel mux 1, ma ad oggi ancora niente.........
L'utilita' di spostarlo e rispostarlo quale sarebbe stata?

dumas66 ha scritto:
poi dicono che ci sono troppi canali in italia ma veramente ce ne sono troppi .......nel senso che trasmettono il nulla.....nell'etere,occupano solo frequenze per cosa?
Bravo, ma non mi stanchero' mai di dire che se le frequenze lo Stato anziche regalarle le facesse pagare in base all'uso detenendone la proprieta', vuoi vedere quanti "slot" si libererebbero? Niente cagandoballando e teleinchiappettate varie

DDTV ha scritto:
Si vogliono tagliare le gambe da soli togliendo Canale Italia Musica? Qualche giorno addietro ho scoperto con orrore che era diventato Canale Italia 160 Cantando e Ballando, per trasmettere le repliche integrali di quell'emerita putt*nata????:mad: Risultato: l'ho eliminato dalla lista canali! Speriamo che rinsaviscano e rimettano in onda CIM...che strazio!!!!
BRAVO! Ma se lo togli ti perderai il giorno in cui CanaleItalia non trasmette per lutto in ricordo della scomparsa della presidenta (cose che capitano solo nel "piu' grande gruppo privato italiano")
AnaleItalia ricorda Retemia di Giorgio Mendella

Ultima modifica:
@MarcoPR Abbiamo capito che non ti piace canale italia...
Il motivo del perchè è stato sostituito da cantando ballando è solo un problema di $$$$

Con Canale Italia Musica di pubblicità non c'è ne. Si vede quanto servirebbe una concessionaria pubblicitaria per i loro canali... e quindi cosa fanno? Mettono cantando ballando dove li di soldi ne arrivano molti di più ;)

Certo che i c-anali di canale italia qui in sicilia sono veramente in un contesto completamente sbagliato!!!
è un pò come se Antenna 3 Lombardia trasmettesse le scenette di Litterio (cercate su youtube se non sapete chi è) di Antenna Sicilia! non c'azzecca niente!
però devo dire che è stato bello vedere in diretta Roberto Artigiani che vendeva anelli (veri eh, d'oro massiccio! eeeeh...) è davvero in gran forma, è immortale

ale89 ha scritto:
@MarcoPR Abbiamo capito che non ti piace canale italia...
Il motivo del perchè è stato sostituito da cantando ballando è solo un problema di $$$$

Con Canale Italia Musica di pubblicità non c'è ne. Si vede quanto servirebbe una concessionaria pubblicitaria per i loro canali... e quindi cosa fanno? Mettono cantando ballando dove li di soldi ne arrivano molti di più ;)
Eh ho capito che AnaleItalia sembra interessi solo a te. Sono degli incompetenti incapaci e sfruttatori dell'etere. Mai vista una tv nemmeno la piu piccola tv locale degli anni 70 che non rendesse noto il proprio palinsesto. Questi fanno solo letame che nemmeno reclamizzano. Due anni fa dovevano rivoluzionare il modo di fare la tv con nomi altisonanti (un po' come Vero - mia mamma ormai rinuncia a vedere Dynasty che ogni giorno va in onda a casaccio) poi cosa fanno? CagandoBallando su ogni canale. Non mi piace Anale Italia? Ti sbagli! Alle 6 del mattino guardavo sempre il loro programma con ospiti in studio. Poi mi sono rotto i testicoli a vedere spuntare ogni secondo cagandoballando. Ogni tv deve avere una fisionomia. Hanno 7, 8 , 9 reti? sono tutte accozzaglie uguali, si salvava solo CanaleItaliaMusica. Bene, se non interessa a loro farlo vedere, ci sono altri canali, RTL102,500, CapriTelevision, CapitalTv ecc ecc. Ma la smettano di tirarsela "la piu grande tv privata" e siano seri.

pierluigip ha scritto:
Certo che i c-anali di canale italia qui in sicilia sono veramente in un contesto completamente sbagliato!!!
è un pò come se Antenna 3 Lombardia trasmettesse le scenette di Litterio (cercate su youtube se non sapete chi è) di Antenna Sicilia! non c'azzecca niente!
però devo dire che è stato bello vedere in diretta Roberto Artigiani che vendeva anelli (veri eh, d'oro massiccio! eeeeh...) è davvero in gran forma, è immortale
Ti sei perso il programma di quiz del tipo "crea con queste lettere una parola" esempio lettere B A B A R B A. Una telefona e dice ARA, "bravaaaaa!" un'altra "BARA" bravissima!!!!!! un'altra BARBA "un fenomeno" ma sono tutti scemi gli spettatori italiani o sono scemi quelli di AnaleItalia che un giorno si e uno no finivano a Striscia La Notizia?? Dai Ale o non vuoi capire o ti piace ballarecagando!

A mio parere gli amministratori del gruppo Canale Italia sono dei pazzi furiosi!
Tolte le reti nazionali ( Rai - Mediaset - La7) avrebbero effettivamente le potenzialità per essere il quarto gruppo italiano. Dispongono di una buona copertura nazionale, tre sedi (Padova, Milano, Roma), ottimi studi (quelli di Padova, tra i più grandi ed attrezzati d'Italia), autoproduzioni ben avviate sia nell'informazione che nell'intrattenimento, un ampio magazzino film, ed infine (ma non meno importante) ottimi appoggi politici...
Stanno producendo trasmissioni informative in diretta che non sono niente male ma nessuno capisce dove e quando vadano in onda nel mare di canali in continua evoluzione o involuzione...
Potrebbero ridurre la cozzaglia di canali attuali e riordinarli tenendo:
1 canale generalista con il meglio delle produzioni e dell'informazione
3-4 canali strettamente tematici ( informazione, cantando ballando, musica, film)
1 canale regionale ( l'attuale Serenissima)
Aggiungiamoci un canale shopping perchè bisogna pure far cassa...

Indietro
Alto Basso