Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... LI addirittuta c'è un palinsesto tutto fantasioso forse ancora quando era serenissima tv o comunque proprio agli iniziEuplio ha scritto:Neanche sul televideo di Canale italia?
io ho l'incubo di drive by, ogni volta che metto mtv music c'è quel videoale89 ha scritto:Beh non proprio ehehehe
Ci sono video che su mtv magari non passano. E poi ci sono i mix... che su mtv te li sogni e basta...
E poi almeno su canale italia musica non c'è pubblicità ogni 3 video...
Ecco perchè ormai MTV come deejaytv gli ho abbandonati da tempo oramai...![]()
Canale Italia e' stato ospite fisso per le truffe a Striscia la notiziaM. Daniele ha scritto:già questo mux fa pena ora hanno tolto l'unico canale decente....![]()
L'utilita' di spostarlo e rispostarlo quale sarebbe stata?Ikaroos ha scritto:Se non sbaglio avevano detto che questa sarebbe stata una cosa temporanea e che Canale Italia Musica sarebbe tornato quindi nel mux 1, ma ad oggi ancora niente.........
Bravo, ma non mi stanchero' mai di dire che se le frequenze lo Stato anziche regalarle le facesse pagare in base all'uso detenendone la proprieta', vuoi vedere quanti "slot" si libererebbero? Niente cagandoballando e teleinchiappettate variedumas66 ha scritto:poi dicono che ci sono troppi canali in italia ma veramente ce ne sono troppi .......nel senso che trasmettono il nulla.....nell'etere,occupano solo frequenze per cosa?
Chi vive sperando muore cagandoballandospine85 ha scritto:Spero che torni presto Canale Italia Musica nel mux1, era veramente ottimo![]()
BRAVO! Ma se lo togli ti perderai il giorno in cui CanaleItalia non trasmette per lutto in ricordo della scomparsa della presidenta (cose che capitano solo nel "piu' grande gruppo privato italiano")DDTV ha scritto:Si vogliono tagliare le gambe da soli togliendo Canale Italia Musica? Qualche giorno addietro ho scoperto con orrore che era diventato Canale Italia 160 Cantando e Ballando, per trasmettere le repliche integrali di quell'emerita putt*nata????Risultato: l'ho eliminato dalla lista canali! Speriamo che rinsaviscano e rimettano in onda CIM...che strazio!!!!
Eh ho capito che AnaleItalia sembra interessi solo a te. Sono degli incompetenti incapaci e sfruttatori dell'etere. Mai vista una tv nemmeno la piu piccola tv locale degli anni 70 che non rendesse noto il proprio palinsesto. Questi fanno solo letame che nemmeno reclamizzano. Due anni fa dovevano rivoluzionare il modo di fare la tv con nomi altisonanti (un po' come Vero - mia mamma ormai rinuncia a vedere Dynasty che ogni giorno va in onda a casaccio) poi cosa fanno? CagandoBallando su ogni canale. Non mi piace Anale Italia? Ti sbagli! Alle 6 del mattino guardavo sempre il loro programma con ospiti in studio. Poi mi sono rotto i testicoli a vedere spuntare ogni secondo cagandoballando. Ogni tv deve avere una fisionomia. Hanno 7, 8 , 9 reti? sono tutte accozzaglie uguali, si salvava solo CanaleItaliaMusica. Bene, se non interessa a loro farlo vedere, ci sono altri canali, RTL102,500, CapriTelevision, CapitalTv ecc ecc. Ma la smettano di tirarsela "la piu grande tv privata" e siano seri.ale89 ha scritto:@MarcoPR Abbiamo capito che non ti piace canale italia...
Il motivo del perchè è stato sostituito da cantando ballando è solo un problema di $$$$
Con Canale Italia Musica di pubblicità non c'è ne. Si vede quanto servirebbe una concessionaria pubblicitaria per i loro canali... e quindi cosa fanno? Mettono cantando ballando dove li di soldi ne arrivano molti di più![]()
Ti sei perso il programma di quiz del tipo "crea con queste lettere una parola" esempio lettere B A B A R B A. Una telefona e dice ARA, "bravaaaaa!" un'altra "BARA" bravissima!!!!!! un'altra BARBA "un fenomeno" ma sono tutti scemi gli spettatori italiani o sono scemi quelli di AnaleItalia che un giorno si e uno no finivano a Striscia La Notizia?? Dai Ale o non vuoi capire o ti piace ballarecagando!pierluigip ha scritto:Certo che i c-anali di canale italia qui in sicilia sono veramente in un contesto completamente sbagliato!!!
è un pò come se Antenna 3 Lombardia trasmettesse le scenette di Litterio (cercate su youtube se non sapete chi è) di Antenna Sicilia! non c'azzecca niente!
però devo dire che è stato bello vedere in diretta Roberto Artigiani che vendeva anelli (veri eh, d'oro massiccio! eeeeh...) è davvero in gran forma, è immortale