Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
james93 ha scritto:
In attesa di sapere come sarà la programmazione ufficiale chiedo cosa vorreste vedere (a parte il wrestling :evil5: ), un articolo diceva che potrebbero arrivare ninja warrior e total wipeout, penso che potrebbero mettere per la prima volta in chiaro alcuni programmi che gxt non trasmette più da un po', guardando la lista di wikipedia riproporrei per esempio:
*Extreme dodgeball
*I survived a japanese game show
*Strongman
vorrei il raw la smackdown e un pò di sport ;)

james93 ha scritto:
In attesa di sapere come sarà la programmazione ufficiale chiedo cosa vorreste vedere (a parte il wrestling :evil5: ), un articolo diceva che potrebbero arrivare ninja warrior e total wipeout, penso che potrebbero mettere per la prima volta in chiaro alcuni programmi che gxt non trasmette più da un po', guardando la lista di wikipedia riproporrei per esempio:
*Extreme dodgeball
*I survived a japanese game show
*Strongman

per la fascia mattiniera dedicata ai bambini:
megaman NT warrior Axess
le prime quattro serie dei Pokemon (ora appartengono alla Switchover media che le ha ridoppiate ma non le ha mai trasmesse)
Spiderman (la serie prima di ''Spiderman and Amazing friends'')
Power Rangers

per la fascia dedicata alla famiglia:
Agusto
Takeshi's castle

per la prima serata:
Qualche film in prima tv

Però sono già tutte cose strareplicate da K2 negli anni... film in prima tv dubito... ormai i diritti ce li hanno Rai/mediaset/ e qualcosa cielo... penso ci sia rimasto poco o nulla...

ormai mi sa che qualunque tv non riesca ad avere diritti decenti che sono occupati tutti dalle altre tv a pagamento o free che siano

ale89 ha scritto:
Però sono già tutte cose strareplicate da K2 negli anni... film in prima tv dubito... ormai i diritti ce li hanno Rai/mediaset/ e qualcosa cielo... penso ci sia rimasto poco o nulla...
Eh si purtroppo non hanno molto..

ale89 ha scritto:
Però sono già tutte cose strareplicate da K2 negli anni
le prime serie dei pokemon ridoppiate sarebbero una prima tv
oppure potrebbero comprare qualche anime inedito, magari per un pubblico del traget 13-16 anni
oppure investire qualcosa realizzando loro qualche programma tv
oppure ancora trovare una soluzione perchè hanno 4 canali e pochi programmi da trasmettere

thewinner98 ha scritto:
le prime serie dei pokemon ridoppiate sarebbero una prima tv
oppure potrebbero comprare qualche anime inedito, magari per un pubblico del traget 13-16 anni
oppure investire qualcosa realizzando loro qualche programma tv
oppure ancora trovare una soluzione perchè hanno 4 canali e pochi programmi da trasmettere
Si apparte i pokemon ma per altro... ci sono molte serie magari semi-sconosciute qui in italia che potrebbero acquistare... basta che non siano i soliti programi stra-replicati :)

concordo,aquistate i diritti e mettete le nuove puntate dei due fantagenitori.perchè sempre le solite uffa :mad:

federico.f ha scritto:
concordo,aquistate i diritti e mettete le nuove puntate dei due fantagenitori.perchè sempre le solite uffa :mad:
Perché le nuove sono solo su sky :) :D (nick)

ale89 ha scritto:
Si apparte i pokemon ma per altro... ci sono molte serie magari semi-sconosciute qui in italia che potrebbero acquistare... basta che non siano i soliti programi stra-replicati :)
ale come sempre non posso che darti ragione ;) , ma dimmi che hai contro i pokemon :D .

ale89 ha scritto:
Nulla :D I pokemon (Prima stagione) l'ho seguita pure io poi basta però.. :)
Io seguo i pokemon da 11 anni, comunque sai qualche novità sul canale ?

Per ora si sa che la programmazione definitiva partirà a settembre, ci saranno nuovi diritti della tna, nuovi programmi

Leggo dall'epg di canalone che al mattino, dalle 6.40 alle 6.55, è trasmesso "Ident Canal One" , qualche mattiniero sa dirmi cosa trasmette esattamente? L'unica ident che ho visto per ora è quella con la scritta canalone bianca che diventa verde e ritorna bianca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso