Discussioni su CIELO

Cielo secondo me con tutti i programmi di qualità che ha(Sky tg24, Cielo che gol, masterchef, tutti i film e le serie tv) potrebbe anche andare al posto di La7 che ultimamente trasmette solo politica, benedetta parodi e tg la7(sembra quasi una all news).

Fmp ha scritto:
dal 12 marzo ore 21.00 arriva la 2°St. di masterchef italia

sempre a marzo:
il 14 in primatv la serie El Cartel
il 15 alle 21.10 arriva la 9°st. di project runway

fonte: skypubblicita.it

Sono proprio curioso di vedere quanto farà masterchef in chiaro.
Ok è un secondo passaggio, ma adesso rispetto alla prima edizione viene proposto a switch off concluso. Prevedo ascolti interessanti

El Cartel, leggo essere una serie colombiana. Possibile?

Project runway, solito programma importato e doppiato

john2207 ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere quanto farà masterchef in chiaro.
Ok è un secondo passaggio, ma adesso rispetto alla prima edizione viene proposto a switch off concluso. Prevedo ascolti interessanti

El Cartel, leggo essere una serie colombiana. Possibile?

Project runway, solito programma importato e doppiato
io nn lo vedrò, e cmq nn farà ascolti interessanti dopo i record fatti su skyuno. Poteva diventare il flagship program della rete.

E si, El cartel è colombiana, 111 episodi il sui tema è fin troppo chiaro dal titolo

Ultima modifica:
superbari ha scritto:
Cielo secondo me con tutti i programmi di qualità che ha
:eusa_think:
superbari ha scritto:
Una volta?
superbari ha scritto:
Cielo che gol,
:crybaby2: Evidentemente, loro stessi, che lo stanno tagliando, ne pensano altro.
superbari ha scritto:
Replicato?
superbari ha scritto:
tutti i film...
:eusa_think: Mah... è qualche Giovedì che non vedo nemmeno quelli ultrareplicati, sostituiti da Spartacus 2... meglio, beninteso. Pure quelli del venerdì, mi pare li stiano sostituendo con altri, "molto vintage" degli anni 70-80. :doubt:
superbari ha scritto:
e le serie tv
Quali?
Mi sta venendo il dubbio da che dalle mie parti trasmetta un altro cielo...
superbari ha scritto:
potrebbe anche andare al posto di La7 che ultimamente trasmette solo politica, benedetta parodi e tg la7(sembra quasi una all news).
Cioè? Che dovrebbero vendere anche cielo, visto che LA7 è in cessione?!?! :laughing7:

ma come mai non c'è più neanche un collegamento al giorno con il telegiornale di SkyTG24?
Secondo voi non sarebbe che il caso che lo ripristinassero? :icon_redface:

Confermata seconda edizione di The Apprentice, con Briatore.... :)
Però verrà trasmessa da SkyUno HD, replica su cielo come Masterchef 2

Stefano91 ha scritto:
Confermata seconda edizione di The Apprentice, con Briatore.... :)
Però verrà trasmessa da SkyUno HD, replica su cielo come Masterchef 2

fossi in quelli di sky, venderei cielo seduta stante. Facciano solo pay

john2207 ha scritto:
ho twittato qualche volta con Scrosati, e dalle poche risposte che mi ha dato ho capito che a loro non frega nulla del canale. Deve vivere all'ombra di skyuno sul quale si concentrano i loro investimenti. Al momento tra programmi strareplicati, serie non di primo piano, factual doppiati in un orrendo voice over diciamo che è un canale anonimo. L'esperimento del calcio con la Ventura poi dimostra la confusione e il pressappochismo nella realizzazione del palinsesto.
Sul canale la pubblicità non manca, diciamo che è una valvola di sfogo per la raccolta pubblicitaria che sulla pay tv più di tanto non può essere. Offrono all'investitore un pacchetto pay e free assieme o serve per avere una finestra free per gli eventi tipo le primarie o l'intervista mancata a grillo
Però un direttore italiano, proveniente da discovery e le indiscrezioni sui ricorsi per la numerazione lcn lascia ben sperare e può essere un segnale di un inversione di rotta.
A
spero sia chiaro a tutti una volta per tutte

che the apprendice vada su skyuno e poi su Cielo non è una gran perdita. Della trasmissione se ne è parlato tanto (per la bravura dell'ufficio stampa sky) ma ha racimolato poco in ascolto. Ormai la strategia è chiara, primo passaggio su skyuno e poi su Cielo, come avviene con i film e i telefilm solo che su Cielo le trasmissioni seriali, non live, arrivano depotenziate dall'effetto spoiler.

A me The Apprentice è piaciuto molto...
Mi iscriverò anche al provino, giusto così per provare :D

john2207 ha scritto:
che the apprendice vada su skyuno e poi su Cielo non è una gran perdita. Della trasmissione se ne è parlato tanto (per la bravura dell'ufficio stampa sky) ma ha racimolato poco in ascolto. Ormai la strategia è chiara, primo passaggio su skyuno e poi su Cielo, come avviene con i film e i telefilm solo che su Cielo le trasmissioni seriali, non live, arrivano depotenziate dall'effetto spoiler.
per loro però il "gioco vale la candela", perchè è più importante sfruttare la popolarità acquisita dalle trasmissioni col passaggio free (xfactor non ha avuto bisogno di passare da cielo, ovviamente) per poter rafforzare l'offerta di intrattenimento pay (quest'anno hanno pubblicizzato skytv con carlo cracco, morgan oltre alle serie tv) che lasciarle sul free per raggiungere ascolti simili a quelle delle altre reti generaliste. aggiungiamo anche il fatto che le produzioni non è che sia tantissime, non coprono un palinsesto di skyuno, figurarsi di due canali, quindi la scelta "prima skyuno - poi cielo" è quasi obbligata.

pietro89 ha scritto:
dal 12 marzo alle 21 ;)
:eusa_think:
e cmq resta una mossa inutile dopo che tutti i media hanno sviscerato come un calzino il programma e dato ampio risalto a esso
marcobremb ha scritto:
Era già chiaro prima ;)
per me lo era da tempo, per altri (cioè i poveri illusi che credono ancora che sky voglia investire in cielo) ancora no
john2207 ha scritto:
allora ribadisco: si faccia solo pay e si venda o chiuda cielo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso