bellin1 ha scritto:
cmq al momento la situazione di cielo è questa:
1)Si aggiungerà all'offerta pay tv di sky con felicita dei propri abbonati;
2)Andra sul satellite (forse) a 5w con s2, in pratica devi avere motorizzato + decoder appropriato...Non sono tante le persone che hanno entrambe le cose;
3)Andrà su un mux digitale, al momento, molto difficile da ricevere per almeno 2/3 dello stivale;
Ognuno trae le dovute conclusioni.
Mi rispondete punto per punto a queste 3 frasi...grazie.
E vediamo chi dice inesattezze, grazie.
sinceramente, scusa se intervengo, ma per ora sono SOLO ipotesi. Nessuno ha mai detto che su HB il canale sarà criptato. Altrimenti non si spiegherebbe la test card in chiaro, dato che tutte le test card di SKY dei canali in arrivo sono criptati. Non pensi?
E poi ti ricordo che per quasi 4 anni (correggetemi se sbaglio) SKY TG 24 era FTA via satellite, quindi non mi stupirei se per almeno il primo anno se non di piu, Cielo restasse in chiaro.
In criptato invece ci sarà la versione HD. Questo è certo.
Punto 2: vedasi punto 1, non esiste il problema se a mio avviso sarà in chiaro su HotBird.
Punto 3: so che magari può fare rosicare a coloro non ancora interessati dallo SO, ma ti ricordo che a Dicembre avremo switchate la Sardegna, Valle d'Aosta, Piemonte Occidentale, Trentino AA, Lazio, Campania.
Ti pare poco? Sono almeno 15 milioni di telespettatori. E ti sembra un target di poco conto?
Ok ripeto mi dispiace per coloro che non lo ricevono ancora ma piantatela di dire cose non vere.
PS: nei primissimi mesi del 2010 switcha la Lombardia, altri MILIONI di abitanti interessati che lo riceveranno.