il logo più lo vedo e più mi piace!ekboz1 ha scritto:Saluti
il sito
http://www.cielotv.it/
è online anche se al momento c'è solo il logo di cielo
Saluti
Andrea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il logo più lo vedo e più mi piace!ekboz1 ha scritto:Saluti
il sito
http://www.cielotv.it/
è online anche se al momento c'è solo il logo di cielo
Saluti
Andrea
Ganzarolli ha scritto:ROTFL!
Tu sei sempre stato il primo ad insultarmi quando dicevo che gli articoli del tuo giornale di riferimento lasciavano trasparire un accordo segreto fra DeBenedetti e Murdock...e adesso vieni a dirmi che io ho avuto le fette di salame sugli occhi?
Che faccia di bronzo!
Imho il problema è che gli articoli dei giornali vanno sempre filtrati, ma per te e molti altri su questo forum invece esistono giornalisti che sono schiavi di B. e gli altri invece sono "liberi"...salvo poi rivelarsi più venduti dei primi alla resa dei fatti!
Se rivediamo col senno di poi tutta la pubblicità che è stata fatta sui giornali di DeBenedetti a Sky, dimmi chi è che ha avuto i prosciutti sugli occhi...
Il duopolio..il dtt nato morto...tutto a trans, adesso arriva il contrordine: il dtt è bello...da morire dal ridere![]()
pietro89 ha scritto:da notare lo slogan:
una ventata d'aria fresca!
piccola frecciatina alla scarsa offerta della tv generalista???
comunque sono apparse le info nell'epg di Sky, parla di canale di serie tv, cinema, intrattenimento, informazione, documentari e molto altro.
-Ste ha scritto:il logo più lo vedo e più mi piace!![]()
Burchio ha scritto:si...volevano chiamarlo windows...ma era già preso...finestra era brutto.
peto non ne parliamo
e hanno scelto CIELO...che è anche un esclamazione del tipo...dopo canali abbastanza orridi (generalisti)...uno esclama...CIELO! qualcosa da vedere
Burchio ha scritto:si...volevano chiamarlo windows...ma era già preso...finestra era brutto.
peto non ne parliamo
e hanno scelto CIELO...che è anche un esclamazione del tipo...dopo canali abbastanza orridi (generalisti)...uno esclama...CIELO! qualcosa da vedere
Grande!ahahahahaBurchio ha scritto:oppure lo scrivono e in base al tempo di milano ci troveremo le nuvole il sole o gli uragani![]()
-Ste ha scritto:il logo più lo vedo e più mi piace!![]()
michyb74 ha scritto:Almeno adesso molti dei nostri connazionali impareranno come si scrive!!!