moky78
Digital-Forum Gold Master
no scusate, ma adesso io chiedo quali sarebbero le americanate che andrebbero su cielo, e soprattutto quale sarebbero quelle di produzione SKY. Il mostro di Firenze è un'ottima cosa fatta e prodotta da foxcrime, interpretata ottimamente da attori che non fanno proprio gli spettacolini. Fiorello è un signor artista che ha saputo fare praticamente di tutto, a me piace molto più lui di David Letterman che pur seguo spesso. Boris è una serie concepita in un modo completamente nuovo, di una comicità intelligentissima e con ottimi interpreti quali, ad esempio, Pannofino,doppiatore e attore di ventennale esperienza (il Grissom di CSI, se premettete molto migliore dell'originale pur ricalcando timbrica e toni,, e d'altronde è così che scelgono i doppiatori). Abbiamo i telefilm americani.. evvabbè, ci sono sempre stati, è un mercato di esportazione! anzi, direi di esportazione per antonomasia..quindi?
ah, e per la cronaca, io adoro raistoria, mio padre mi ha educato a quark e guarda con me la storia siamo noi, mia nonna parlandone da viva oltre a guardasi le telenovelas però guardava il processo a mani Pulite, ascoltava gli 883 con me. Lo dico perchè così si capirà,forse, che prendere il publbico televisivo come qualcosa di omogeneo è oltre che riduttivo, altamente impreciso. Il pubblico è troppo eterogeneo! al massimo potrà avere dei target di tendenza.. e quello trainante, comunque è la fascia di mezzo.-.-
p.s. con tutto sto discorso io fino all'off Cielo sul dtt non lo vedrò.. menomale che c'è sky..
ah, e per la cronaca, io adoro raistoria, mio padre mi ha educato a quark e guarda con me la storia siamo noi, mia nonna parlandone da viva oltre a guardasi le telenovelas però guardava il processo a mani Pulite, ascoltava gli 883 con me. Lo dico perchè così si capirà,forse, che prendere il publbico televisivo come qualcosa di omogeneo è oltre che riduttivo, altamente impreciso. Il pubblico è troppo eterogeneo! al massimo potrà avere dei target di tendenza.. e quello trainante, comunque è la fascia di mezzo.-.-
p.s. con tutto sto discorso io fino all'off Cielo sul dtt non lo vedrò.. menomale che c'è sky..