Discussioni su CIELO

Riapro la discussione ,sperando che non vada fuori dai binari.

Attenetevi a parlare solo sul canale e la programmazione ;)

ma davvero parte domani??? ma che mi sono perso stasera???

eppure ne sul sito ne sui canali o epg risulta niente...

TIKAL ha scritto:
tikal che me lo dici a me cosa serve ;)

la notizia lho letta, però volevo sapere la programmazione quale sarà e se lhanno cambiata....però sull'epg e sul sito non risulta niente...

ora devo iniziare a vedermi parecchi telefilm persi tipo 24 (grazie a l'entusiasmo di ercolino;))...

Si comunque neanche un messaggio sul canale ee?

direi che come capacità di presentare un prodotto sul mercato, più che canale newscorp sembra proprio stile reteA: partenza proprio da barbomi:D

po esse pure che aggiornano il tutto domani mattina, anche perchè la notizia è arrivata in ritardo...

cmq non m'importa come lo annunciano basta che parta....visto che ormai pure mia nonna sa dell'esistenza di questo canale...

Una domanda scema, ma il palinsesto è sempre quello del day one? Cioè ad esempio con la prima puntata, della prima stagione di X-Files e tutto il resto, o con il palinsesto previsto per oggi 16 dicembre? :D

INFID0 ha scritto:
Una domanda scema, ma il palinsesto è sempre quello del day one? Cioè ad esempio con la prima puntata, della prima stagione di X-Files e tutto il resto, o con il palinsesto previsto per oggi 16 dicembre? :D
vabbè...è ovvio che si inizia con gli episodi iniziali...

Beh l'ho chiesto perchè per me non è tanto ovvio. Visto tutte queste belle sorprese che ci stanno proponendo non so più cosa aspettarmi. Spero che sia così perchè non me lo sono mai visto X-Files dall'inizio e ci terrei particolarmente. ;)

in tutta la provincia di lecce è assente il mux di rete a che grande soddisfazione.......................................:mad: :eusa_wall: :icon_twisted:

Usano un Mux che non ha adeguata copertura nazionale,in alcuni casi peggio di una TV Locale come nel caso della zona dove abito,ho già mandato email di protesta al Ministero,a Sky e a L'Espresso.

Indietro
Alto Basso