Discussioni su CIELO

mostricino ha scritto:
tant' è vero che durante la settimana preferibilmente seguo:
chi l' ha visto, ballarò, mi manda rai3, annozero, elisir, report/presa-diretta, che tempo che fa, ecc
può essere che il mio profilo-utente sia poco compatibile con il profilo tipico di colui che guarda cielo....
è un ipotesi eh!

Eh beh mostricino...:5eek: ....in pratica guardi "solo Rai 3" più che "la Rai"....;) :evil5: :D

dado88 ha scritto:
Per due motivi: 1) SportItalia è un canale sportivo e io pensavo che parlavi di basket in tv e quello nelle tv generalisti non si vede nemmeno nei servizi dei vari tg nella edizione di notte; 2) Perchè su SportItalia va in onda solo l'Eurolega e la NBA (anche con la seconda scelta come partita)

SOLO l'eurolega e la Nba? Ma quello è il meglio del basket mondiale...
E' come dire che fa vedere SOLO la champions league e i mondiali:sad:

bledi ha scritto:
SOLO l'eurolega e la Nba? Ma quello è il meglio del basket mondiale...
D'accordo sull'Eurolega, ma le gare NBA di SportItalia sono inguardabili (PO esclusi)

dado88 ha scritto:
D'accordo sull'Eurolega, ma le gare NBA di SportItalia sono inguardabili (PO esclusi)

Sono d'accordo in parte, oltre a partite di 2a scelta (che si tratta sempre di nba), fanno vedere spesso i Cavaliers di Lebron, toronto e NY degli italiani e ogni tanto pure partite di cartello, poi pure i playoff. Lamentarsi della nba su sportitalia non mi sembra giusto, visto che è free e fa vedere molto di più di sky

MasterBlaster78 ha scritto:
A mio modesto avviso quasi tutto è "inguardabile" su Sportitalia...:eusa_wall: :5eek: ;)

Ma come fai a dire questo??
Euroleague
NBA
Champions league pallavolo maschile
Champions league pallavolo femminile
Europei di Pallavolo Maschile (tutte le partite tranne l'Italia)
Europei di Pallavolo Femminile (tutte le partite tranne l'Italia)
Tornei ATP e WTA
Rubriche di approfondimento tipo SI Rugby, SI Tennis, SI Calcio
e molto molto altro ancora che ora non mi viene, tutto in diretta e molto di questo in esclusiva assoluta.....
Non esiste solo il calcio e per fortuna ci sono Sportitalia e Raisport

bledi ha scritto:
Ma come fai a dire questo??
Euroleague
NBA
Champions league pallavolo maschile
Champions league pallavolo femminile
Europei di Pallavolo Maschile (tutte le partite tranne l'Italia)
Europei di Pallavolo Femminile (tutte le partite tranne l'Italia)
Tornei ATP e WTA
Rubriche di approfondimento tipo SI Rugby, SI Tennis, SI Calcio
e molto molto altro ancora che ora non mi viene, tutto in diretta e molto di questo in esclusiva assoluta.....
Non esiste solo il calcio e per fortuna ci sono Sportitalia e Raisport

Intendevo "inguardabile" come "qualità di trasmissione" ovviamente,bledi....;) sono d' accordo che trasmetta molte cose interessanti....:evil5: ;)

Intendevo "inguardabile" come "qualità di trasmissione" ovviamente,bledi....;) sono d' accordo che trasmetta molte cose interessanti....:evil5: ;)

aah :icon_redface: :icon_redface:

bledi ha scritto:
Sono d'accordo in parte, oltre a partite di 2a scelta (che si tratta sempre di nba), fanno vedere spesso i Cavaliers di Lebron, toronto e NY degli italiani e ogni tanto pure partite di cartello, poi pure i playoff. Lamentarsi della nba su sportitalia non mi sembra giusto, visto che è free e fa vedere molto di più di sky
Ti rispondo in privato, essendo che siamo OT ;)

pietro89 ha scritto:
infatti, gli slogan lasciano il tempo che trovano, devo ancora capire quello della rai, di tutto e di più....:D
che poi se vogliamo trovare un significato nello slogan di cielo, si potrebbe dire che va a "punzecchiare" le tv generaliste che non trasmettono certi programmi (dalla durata massima di un'ora), documentari, sport (basket e volley) e soprattutto un tg obiettivo che invece trasmette cielo.
bisogna dargli tempo per crescere, non penso che quelli di cielo volessero subito il boom di ascolti e popolarità, sennò avrebbero preparato una campagna pubblicitaria ben diversa (vedi skyhd)...;)

stra quoto!! hai pienamente ragione

Cmq per tornare su Cielo, io ero uno di quelli che aspettavano impazientemente l'arrivo del canale.
Devo dire che per ora un pò deluso sono, o meglio dire che sono stato illuso dal grande tam-tam che ha preceduto l'inizio delle trasmissioni.
Per ora seguo Boris (dalla 1a all'ultima puntata), sons of anarchy, il tg ogni tanto, ma trovo inguardabile tutto il palinsesto mattutino/pomeridiano pieno di cuochi e reality-show di basso livello. Ho capito che non hanno i diritti, ma qualche film in più anche se non recentissimo, lo possono fare....

Eh beh mostricino...:5eek: ....in pratica guardi "solo Rai 3" più che "la Rai"....;) :evil5: :D
vedo anche raistoria, rainews24,i film di rai4 e di iris,
qualche cartone animato su boing, k2 e raigulp....
i tg locali sulla bresciana teletutto alternatata a bresciapuntotv...
i videoclip musicali su sat-tv estere...
qualche film sulla tv svizzera italiana, ricevuta dal dtt di videostar...

bledi ha scritto:
sono stato illuso dal grande tam-tam che ha preceduto l'inizio delle trasmissioni.
è questo il punto: il tam tam non èstato voluto da quelli di cielo, ma si è creato a causa del ritardo sull'autorizzazione. ma vedendo la loro campagna pubblicitaria, era chiaro che all'inizio avrebbero voluto (e dovuto) volare basso... poi per i programmi è questione di gusti (e di archivio :D).

danisa ha scritto:
e com'è la tv svizzera?
ignorando CSI e le serie-tv
che vediamo in Italia su rai e mediaset
che ci sono anche lì
manda ogni tanto qualche buon film,
altrimenti è abbastanza povera non per loro colpa....
han problemi di budget,
gli han tagliato i fondi...

Secondo la guida tv Sky, lunedì prossimo non andrà in onda la seconda stagione di "Lipstick Jungle", ma la prima di "Genesis".

Eh, quando ci si abitua all'HD è difficile guardare qualcosa in 4:3 SD... per altro sono d'accordo Sportitalia ha un segnale scarso sia sul DTT che sul SAT, almeno secondo il mio TV ;)

mostricino ha scritto:
vedo anche raistoria, rainews24,i film di rai4 e di iris,
qualche cartone animato su boing, k2 e raigulp....
i videoclip musicali su sat-tv estere...

...bene...;)

e su cielo ?....:5eek: Nulla proprio ?...:evil5: :D

Tra qualche mese dovrebbe uscire un nuovo canale di Sky, ma potrbbe anche essere la versione +1 di Cielo

fonte: Eurosat di febbraio

Indietro
Alto Basso