Discussioni su CIELO

fra831 ha scritto:
Ma qualcuno sa il motivo, per cui i programmi sportivi sono spariti?
secondo me, per una questione di diritti, evidentemente per trasmettere basket volley in chiaro sul dtt, bisognera pagare dei diritti....e poi a chi gli frega vedere una partita di basket o volley trasmessa una settimana prima...è poco comprensibile invece il non trasmettere mondo gol o magari la trasmissione di gene gnocchi..

Countdown

Stasera-25 Marzo-ho notato alle 22.55 la messa in onda di 'Countdown' prima puntata della prima serie.
Se non ricordo male e' d'ambientazione spagnola:un format ben fatto ed abbastanza originale con una squadra della polizia come protagonista.

A.M.C. ha scritto:
Stasera-25 Marzo-ho notato alle 22.55 la messa in onda di 'Countdown' prima puntata della prima serie.
Se non ricordo male e' d'ambientazione spagnola:un format ben fatto ed abbastanza originale con una squadra della polizia come protagonista.
esatto ;)

Comunque se non mandano sms per avvisare e per aiutare la reperibilità, non si attendono al regolamento del gioco. Non so se è poi così corretto.

"Tutti i numeri di cellulare risultati estratti verranno ricontattati, a cura del soggetto
delegato (Il Village S.r.l. di Torino). La telefonata sarà anticipata da un SMS
informativo, al fine di agevolare la reperibilità dei destinatari."

http://www.cielotv.it/cielo/contenuti/pdf/regolamento_concorso_cielo_20100222.pdf

serreb ha scritto:
Comunque se non mandano sms per avvisare e per aiutare la reperibilità, non si attendono al regolamento del gioco. Non so se è poi così corretto.

"Tutti i numeri di cellulare risultati estratti verranno ricontattati, a cura del soggetto
delegato (Il Village S.r.l. di Torino). La telefonata sarà anticipata da un SMS
informativo, al fine di agevolare la reperibilità dei destinatari."

http://www.cielotv.it/cielo/contenuti/pdf/regolamento_concorso_cielo_20100222.pdf

Hai ragione, un sms che gli costa??
Comunque come mi ha spiegato in privato omnitel, lo 011 che ha chiamato lui era un altro:sad: :sad:

rob7417 ha scritto:
secondo me, per una questione di diritti, evidentemente per trasmettere basket volley in chiaro sul dtt, bisognera pagare dei diritti....e poi a chi gli frega vedere una partita di basket o volley trasmessa una settimana prima...è poco comprensibile invece il non trasmettere mondo gol o magari la trasmissione di gene gnocchi..
mondo gol che era annunciato anche sul sito alla domenica mattina, mai trasmesso..

bledi ha scritto:
Hai ragione, un sms che gli costa??
Comunque come mi ha spiegato in privato omnitel, lo 011 che ha chiamato lui era un altro:sad: :sad:
Non si tratta tanto di costi, si tratta di un regolamento che loro stessi si sono dati e che ora non rispettano.

effettivamente è assurdo che nel regolamento scrivino una cosa e poi ne facciano un'altra...cmq oggi è il 26, se hanno fatto l'estrazione ieri, oggi avrebbero dovuto già chiamare no? Nessuno ha ricevuto la chiAMATA??:D :D

c'ho sperato fino all'ultimo.... pazienza :D

certo che se non ha vinto nessuno del forum nella seconda parte, il canale non è poi così sconosciuto...:D

mi chiedevo... come mai cielo non ritrasmette la maratona politica di SkyTG24 oggi? Sarebbe una voce in più utile per chi non ha Sky.
Anzi, oggi non trasmette nemmeno il tg delle 19

Anakin83 ha scritto:
mi chiedevo... come mai cielo non ritrasmette la maratona politica di SkyTG24 oggi? Sarebbe una voce in più utile per chi non ha Sky.

Visto il livello,mi sa che 'Jarod il camaleonte' e' molto più istruttivo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Purtroppo neanche la bravura professionale del tg di Sky può riuscire ad alzare il livello penoso raggiunto dalla politica nel nostro paese...:crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
Avrebbero potuto se avessero voluto :) Ma la logica che sta alla base della collaborazione tra SKYTG24 e Cielo è quella di offrire il notiziario in simulcast sui due canali. Nel caso in cui Tg24 sia occupato a causa dei eventi in diretta e dunque non c'è il tg su Cielo viene trasmesso altro.

Un esempio di questo è cosa accaduto l'altra sera: fino alle 24 la diretta di Raiperunanotte è andata in onda su Tg24, alla mezzanotte in occasione del collegamento con Cielo la diretta di Bologna si è spostata sull'active per dare spazio al tg. :)

Indietro
Alto Basso