fra831
Digital-Forum Silver Master
Ma qualcuno sa il motivo, per cui i programmi sportivi sono spariti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me, per una questione di diritti, evidentemente per trasmettere basket volley in chiaro sul dtt, bisognera pagare dei diritti....e poi a chi gli frega vedere una partita di basket o volley trasmessa una settimana prima...è poco comprensibile invece il non trasmettere mondo gol o magari la trasmissione di gene gnocchi..fra831 ha scritto:Ma qualcuno sa il motivo, per cui i programmi sportivi sono spariti?
esattoA.M.C. ha scritto:Stasera-25 Marzo-ho notato alle 22.55 la messa in onda di 'Countdown' prima puntata della prima serie.
Se non ricordo male e' d'ambientazione spagnola:un format ben fatto ed abbastanza originale con una squadra della polizia come protagonista.
serreb ha scritto:Comunque se non mandano sms per avvisare e per aiutare la reperibilità, non si attendono al regolamento del gioco. Non so se è poi così corretto.
"Tutti i numeri di cellulare risultati estratti verranno ricontattati, a cura del soggetto
delegato (Il Village S.r.l. di Torino). La telefonata sarà anticipata da un SMS
informativo, al fine di agevolare la reperibilità dei destinatari."
http://www.cielotv.it/cielo/contenuti/pdf/regolamento_concorso_cielo_20100222.pdf
mondo gol che era annunciato anche sul sito alla domenica mattina, mai trasmesso..rob7417 ha scritto:secondo me, per una questione di diritti, evidentemente per trasmettere basket volley in chiaro sul dtt, bisognera pagare dei diritti....e poi a chi gli frega vedere una partita di basket o volley trasmessa una settimana prima...è poco comprensibile invece il non trasmettere mondo gol o magari la trasmissione di gene gnocchi..
Non si tratta tanto di costi, si tratta di un regolamento che loro stessi si sono dati e che ora non rispettano.bledi ha scritto:Hai ragione, un sms che gli costa??
Comunque come mi ha spiegato in privato omnitel, lo 011 che ha chiamato lui era un altro![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:mi chiedevo... come mai cielo non ritrasmette la maratona politica di SkyTG24 oggi? Sarebbe una voce in più utile per chi non ha Sky.
Anzi, oggi non trasmette nemmeno il tg delle 19
Avrebbero potuto se avessero volutoAnakin83 ha scritto:mi chiedevo... come mai cielo non ritrasmette la maratona politica di SkyTG24 oggi? Sarebbe una voce in più utile per chi non ha Sky.
Anzi, oggi non trasmette nemmeno il tg delle 19