Discussioni su CIELO

zekarales ha scritto:
Vedendo tutto il caos tra i doppioni, programmi riciclati, le tv locali ,e che ognuna vorebbe avere il propio mux ,solo per il gusto di affitarlo, non trasmetendo e dando ai telespettatori nient altro che televendite , ah si e un modo faccile per quadagnare. E poi gli altri locali che vorebbero fare lo stesso, non se ne viene piu fuori, e un circolo vizioso. In un post precedente si parlava poi dei blocbuster e dei distributori . In italia si ambisce di avere 1000 e un canale , poi ci si domanda ma che cosa avranno da offrire

Sul fatto che le tv locali con il digitale terrestre riempiano i loro mux con dei canali-spazzatura questo è vero; in alcuni canali non mandano altro che televendite, canali che inolre sono replicati un'infinità di volte. :eusa_wall:
Sono d'accordo anche sul fatto che in Italia si vogliono tanti canali, ma che non hanno granchè da offrire; a questo punto conviene averne pochi ma buoni; come Cielo, (che avrà i suoi difetti, ma che almeno offrirà qualcosa di più delle solite repliche). ;)

Per quanto riguarda la parte precedente mi sono un pò perso :D

Torniamo in topic, per favore. Per le discussioni generali sulle assegnazione dei mux e altro parlatene altrove. Qui si parla SOLO di Cielo :)

Lipstick Jungle

Hai ragione Fran ,sopratutto quelli che non hanno sky ,abitando in slovenia un po difficile. Ed e come se fossero le 1tv .Non male Lipstick Jungle ,ottima serie peccato che l hanno cancellata ,mi sembra dopo terza serie .Bello vedere Brooke Shields dopo tanti anni.

per quanto riguarda i film, dovete considerare che per sky, a differenza degli altri netwok, l'approdo sul terrestre è ancora molto recente e bisogna far dei contratti ex novo (se disponibili peraltro).

Intanto tutte le prime prima di aprodare in tv ne deve passare il tempo In questo periodo non sono cosi patito dei film ,l ultimo visto mi semba stato la storia di Coco Chanel - l amore prima del mitto- Capisco pero ,che un palinsesto per essere piu completo ha bisogno anche dei film.

Ultima modifica di un moderatore:
Credo passerà del tempo prima di poter vedere qualche film in più, non credo che fin dalla nascita i grandi network come Canale5 (ex TeleMilano) abbiano avuto grandi film da offrire. :eusa_think:

Ultima modifica:
vorrei un film che non c e

E vero Fran ,eh quanto sono difficili gli inizi Oggi vorrei vedere un film di fantascienza , non quelli gia visti in stile matrix .Vorrei vedere un film con effeti speciali mai visti prima d ora forse un film che ancora non c e .:icon_bounce: :icon_bounce: Molto piu avanti di Avatar. un film del anno 2100 :icon_bounce: :icon_bounce:

Su Cielo di programmazione speciale segnalo quella dell'11 settembre con due film in prima serata, MAN ON WIRE e REING OVER ME.

palinsesto lunedì 6 settembre

06:0024
07:00 Cielo TG24 mattina
09:00 Strega per amore
09:30 Fantasy Island
10:30 Project Runway - Taglia, cuci e...
11:30 Ricette di Laura Ravaioli
12:00 F.A.D. ? ? ? :eusa_think:
13:00 Io, me e Simone
13:30 Cuore e batticuore
14:30 Strega per amore
15:00 Fantasy Island
16:00 La mia vita con Derek
16:30 Project Runway - Taglia, cuci e...
17:30 Cash taxi
18:00 Cash taxi
18:30 Io, me e Simone
19:00 Cielo TG24 sera
20:00 24
21:00 Genesis
22:00 Il killer delle vergini
23:00 Il killer delle vergini
00:00 Cielo TG24 notte
00:30 X-Files
01:30 24
02:30 Cheaters
03:15 Sex Therapy
04:00 Cash taxi
04:30 Fantasy Island
05:30 Cielo Tg24 Economia

Ma i nuovi contenuti Fox che vanno in onda in esclusiva sul canale e non su Italia 1 come lo spin-off dei Griffin,andrà in onda poi in chiaro su Cielo oppure su Italia 1?! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso