zekarales ha scritto:Vedendo tutto il caos tra i doppioni, programmi riciclati, le tv locali ,e che ognuna vorebbe avere il propio mux ,solo per il gusto di affitarlo, non trasmetendo e dando ai telespettatori nient altro che televendite , ah si e un modo faccile per quadagnare. E poi gli altri locali che vorebbero fare lo stesso, non se ne viene piu fuori, e un circolo vizioso. In un post precedente si parlava poi dei blocbuster e dei distributori . In italia si ambisce di avere 1000 e un canale , poi ci si domanda ma che cosa avranno da offrire
Sul fatto che le tv locali con il digitale terrestre riempiano i loro mux con dei canali-spazzatura questo è vero; in alcuni canali non mandano altro che televendite, canali che inolre sono replicati un'infinità di volte.

Sono d'accordo anche sul fatto che in Italia si vogliono tanti canali, ma che non hanno granchè da offrire; a questo punto conviene averne pochi ma buoni; come Cielo, (che avrà i suoi difetti, ma che almeno offrirà qualcosa di più delle solite repliche).
Per quanto riguarda la parte precedente mi sono un pò perso