Discussioni su CIELO

se lo dicono loro c'è da crederci :)
Non dimentichiamoci inoltre,che entro la fine dell'anno anche skytg24 dovrebbe fare il salto in 16:9; probabilmente stanno aspettando solo questo ;)

Alert ha scritto:
entro la fine dell'anno cielo trasmetterà in 16:9

fonte: supporto tecnico cielo,rispondendo ad una mia precisa domanda

Finalmente, hanno tutto (o quasi) in 16:9; non ha senso aspettare ancora.

bledi ha scritto:
Finalmente, hanno tutto (o quasi) in 16:9; non ha senso aspettare ancora.
Secondo me il giorno buono potrebbe essere per lo swicth off di milano che se non ricordo male è il26 novembre...

cambio di programma:
19 novembre in primatv redbelt
26 novembre the transporter

hancock rimandato
fonte: cielotv.it

Io avrei preferito che spuntasse Sky Arte piuttosto che Cielo News che sembra dover fagocitare ascolti contatti e utenti a Sky TG24... (ovviamente spero di sbagliarmi).

Stabiese ha scritto:
Si cambia strategia ... addio a Cielo1 Cielo1HD Cielo2 Cielo2HD e SkyArte ... arrivano Cielo News, Cielo Sport, Cielo Cinema ed anche canali in Timeshift
Dove lo hai letto????

Stabiese ha scritto:
Si cambia strategia ... addio a Cielo1 Cielo1HD Cielo2 Cielo2HD e SkyArte ... arrivano Cielo News, Cielo Sport, Cielo Cinema ed anche canali in Timeshift
A me questa sembra una gran bufala...perche cielo sport, che sport trasmettono?,in chiaro tutti i diritti piu importanti sono acquisiti..cielo news, non è altro che skytg 24..cielo cinema idem hanno pochissimi diritti per il chiaro...quindi ritengo più veritiera la scorsa indiscrezione...

rob7417 ha scritto:
A me questa sembra una gran bufala...perche cielo sport, che sport trasmettono?,in chiaro tutti i diritti piu importanti sono acquisiti..cielo news, non è altro che skytg 24..cielo cinema idem hanno pochissimi diritti per il chiaro...quindi ritengo più veritiera la scorsa indiscrezione...

quoto

In teoria di sport da trasmettere ci sarebbe visto che tutte le leghe italiane vogliono scappare da Sky per avere più visibilità, Sky può usare Cielo per prende due fave con un piccione....alla fine di questa stagione scade il contratto con la LegaBasket e i presidenti vogliono trovare uno spazio in chiaro. Ovviamente non ci potrà essere tanti eventi per coprire un'intero canale, su quello sono d'accordo

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:

Andiamoci cauti con le notizie...Sky non ha comunicato nulla di ufficiale e già fa fatica (a mio parere) manda avanti un canale che era stato definito alla nascita come il "Grande Rivale"! Io di Grande ho visto solo il Logo -.-...Prima di lanciare nuovi canali che si occupassero del problema della ricezione di del segnale di CIELO che non copre tutta l'Italia (come la Sicilia)!

mi vuoi dire che rete4 (tanto per fare un esempio) ha una programmazione più interessante di cielo??
il grande rivale non può essere grande,se metà della popolazione non ti può guardare,non credi? :D
diamo tempo al tempo ...

littlefrancy ha scritto:
Andiamoci cauti con le notizie...Sky non ha comunicato nulla di ufficiale e già fa fatica (a mio parere) manda avanti un canale che era stato definito alla nascita come il "Grande Rivale"! Io di Grande ho visto solo il Logo -.-...Prima di lanciare nuovi canali che si occupassero del problema della ricezione di del segnale di CIELO che non copre tutta l'Italia (come la Sicilia)!

non mi aspettavo che una come sky così forte nel satellite,abbia difficoltà sul digitale...

Indietro
Alto Basso