Speriamo....Alert ha scritto:entro la fine dell'anno cielo trasmetterà in 16:9
fonte: supporto tecnico cielo,rispondendo ad una mia precisa domanda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo....Alert ha scritto:entro la fine dell'anno cielo trasmetterà in 16:9
Alert ha scritto:entro la fine dell'anno cielo trasmetterà in 16:9
Secondo me il giorno buono potrebbe essere per lo swicth off di milano che se non ricordo male è il26 novembre...bledi ha scritto:Finalmente, hanno tutto (o quasi) in 16:9; non ha senso aspettare ancora.
Lo metteranno dopo lo switch of... cosi che abbia piu ascolto!Fmp ha scritto:cambio di programma:
19 novembre in primatv redbelt
26 novembre the transporter
hancock rimandato
fonte: cielotv.it
Dove lo hai letto????Stabiese ha scritto:Si cambia strategia ... addio a Cielo1 Cielo1HD Cielo2 Cielo2HD e SkyArte ... arrivano Cielo News, Cielo Sport, Cielo Cinema ed anche canali in Timeshift
A me questa sembra una gran bufala...perche cielo sport, che sport trasmettono?,in chiaro tutti i diritti piu importanti sono acquisiti..cielo news, non è altro che skytg 24..cielo cinema idem hanno pochissimi diritti per il chiaro...quindi ritengo più veritiera la scorsa indiscrezione...Stabiese ha scritto:Si cambia strategia ... addio a Cielo1 Cielo1HD Cielo2 Cielo2HD e SkyArte ... arrivano Cielo News, Cielo Sport, Cielo Cinema ed anche canali in Timeshift
Beh certo che rimarrà in chiaro!!aledtt2010 ha scritto:Si può sapere se questo canale rimarrà in chiaro?
rob7417 ha scritto:A me questa sembra una gran bufala...perche cielo sport, che sport trasmettono?,in chiaro tutti i diritti piu importanti sono acquisiti..cielo news, non è altro che skytg 24..cielo cinema idem hanno pochissimi diritti per il chiaro...quindi ritengo più veritiera la scorsa indiscrezione...
Mi confondo sempreDDTV ha scritto:Ma non era 2 piccioni con 1 fava?
rob7417 ha scritto:A me questa sembra una gran bufala...perche cielo sport, che sport trasmettono?,in chiaro tutti i diritti piu importanti sono acquisiti..cielo news, non è altro che skytg 24..cielo cinema idem hanno pochissimi diritti per il chiaro...quindi ritengo più veritiera la scorsa indiscrezione...
littlefrancy ha scritto:Andiamoci cauti con le notizie...Sky non ha comunicato nulla di ufficiale e già fa fatica (a mio parere) manda avanti un canale che era stato definito alla nascita come il "Grande Rivale"! Io di Grande ho visto solo il Logo -.-...Prima di lanciare nuovi canali che si occupassero del problema della ricezione di del segnale di CIELO che non copre tutta l'Italia (come la Sicilia)!
beh, non è che può andare nei mux Rai e MDS che sono i migliorikia85 ha scritto:non mi aspettavo che una come sky così forte nel satellite,abbia difficoltà sul digitale...