Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Che gran successo, allora! Mi congratulo per il loro acquisto! Ma mi facciano il piacere...
ma vuoi confrontare il pubblico del pay con quello free?floola ha scritto:Che gran successo, allora! Mi congratulo per il loro acquisto! Ma mi facciano il piacere...
pietro89 ha scritto:...prima o poi i calciofili finiranno...
finiranno nel senso che tutti i calciofili saranno abbonati ad almeno una delle due paytvphelps ha scritto:in Ita(g)lia...aspetta e spera!...![]()
![]()
flown23go ha scritto:Anakin non sapevo lavoravi a sky
oh scusami alloraAnakin83 ha scritto:no infatti mi occupo di tutt'altro. sono stato invitato a una riunione dei vertici di cielo (assieme a altri blog e portali) per la presentazione dei progetti annuali del canale.
Comunque Masterchef fidatevi perchè è una produzione che merita. Hanno avuto anche le consulenze degli autori inglesi americani e australiani e hanno detto che la versione italiana è addirittura superiore a quelle estere. gli obiettivi di ascolto sono molto ambiziosi. la speranza è che vada bene.
strano che stiano investendo tutte queste energie (e tanti soldi) per un canale (o meglio, per un'auto-produzione) che, a detta loro, ha una scarsissima copertura (con costi altissimi, peraltro)Anakin83 ha scritto:no infatti mi occupo di tutt'altro. sono stato invitato a una riunione dei vertici di cielo (assieme a altri blog e portali) per la presentazione dei progetti annuali del canale.
Comunque Masterchef fidatevi perchè è una produzione che merita. Hanno avuto anche le consulenze degli autori inglesi americani e australiani e hanno detto che la versione italiana è addirittura superiore a quelle estere. gli obiettivi di ascolto sono molto ambiziosi. la speranza è che vada bene.
dangerfamily ha scritto:strano che stiano investendo tutte queste energie (e tanti soldi) per un canale (o meglio, per un'auto-produzione) che, a detta loro, ha una scarsissima copertura (con costi altissimi, peraltro)![]()
Le scommesse sono sempre molto pericolose!Anakin83 ha scritto:la mia sensazione è che si giochino tutto qua. o la va o la spacca con cielo.
fino a quando non avranno una loro frequenza dal beauty, sarebbe più corretto prendere con molta cautela tutti i dati.Anakin83 ha scritto:la mia sensazione è che si giochino tutto qua. o la va o la spacca con cielo.
CHRIS 86 ha scritto:fino a quando non avranno una loro frequenza dal beauty, sarebbe più corretto prendere con molta cautela tutti i dati.
secondo me, ad esempio, in Rai qualcuno si sta mordendo le mani per avere gettato via troppo presto il progetto rai extra, prima degli switch off invernali dell'anno scorso, che poi sono quelli che hanno dato un primo scossone ai dati di ascolto dei nuovi canali del dtt. prima che l'Italia sarà all digital e prima che avranno una loro frequenza dal beauty contest, sarebbe meglio prendere sempre con un po' di cautela tutto. Masterchef Italia deve essere un punto di partenza, non di arrivo, assolutamente....
alex89 ha scritto:Perchè ovviamente tu sai gli obiettivi di rete!?!
L_Rogue ha scritto:Be', dagli ascolti che passano nel thread sugli ascolti, in media Cielo sta intorno circa alla 20a posizione tra i canali semi-generalisti e specialistici del DTT free.
sì, certo. Cielo deve mettere in preventivo di fare dei forti investimenti sulla campagna promozionale, cosa che Rai e Mediaset non hanno bisogno di fare. però Cielo deve essere più legato al marchio Sky, ad esempio due grandi eventi live come il matrimonio William-Kate e la beatificazione di Giovanni Paolo II, hanno trovato attraverso il live di skytg24, una fonte comunicativa sicura per la qualità della sua trasmissione. Sky è un marchio comunque rassicurante da questo punto di vista, e la gente lo saAnakin83 ha scritto:si ma se non parti con qualcosa di forte la gente non ci va sul canale.
Masterchef tra l'altro occupa solo la parte autunnale della stagione - c'è la primavera libera
la chiave sarà come verrà pubblicizzato il prodotto. su Rai1 o su Canale5 il prodotto sarebbe già pronto su cielo invece no devi farlo conoscere.